BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mica tanto Allegri

Mica tanto Allegri (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227136.27 in reply to 227136.21
Date: 9/18/2012 11:19:58 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Bonucci in anticipo è qualcosa di veramente raccapricciante, li cicca quasi tutti e non capisco perchè si ostina ancora a provarli, le doti fisiche e soprattutto tecniche le ha ma senso della posizione e concentrazione non sono proprio dalla sua.
Ah per Chiellini ormai non mi esprimo nemmeno più mi sta troppo sulle palle e spero non dobbiamo tenercelo fino alla fine dei suoi giorni(calcistici).

PS: ma tenerci Immobile invece di Bendtner e provare a prendere un difensore con i controcoglioni?

bonucci infatti è stato messo da conte a giostrare come 'libero',gli anticipi son roba dei marcatori,ma come già spiegavo,nella partita contro il genoa tutta la linea è saltata per aria a causa del ritmo altissimo del genoa e soprattutto degli attaccanti.
chiellini non ha ritmo partita,e se ha giocato è per mettere minuti nelle gambe.non è il vero chiellini quello di ieri.

immobile è gia passato l'anno scorso sotto conte,ed ha preferito darlo in prestito.tenere lui invece di prendere bendtner sarebbe stato un errore madornale,immobile deve giocare e tanto. comunque c'è la possibilità di controriscatto da parte della juventus,mi pare fissato a 6M. Ne perdi 2 visto che lo hai ceduto a 4,ma a genoa prenderà(si spera) valore,cosa non scontata se restava da noi(il remake con giovinco al parma).

@2$
quanto si vede che ti basi sulle partite guardando gli highliths
se il genoa ha preso una traversa è fallito il gol con bertolacci non vuol dire automaticamente che correvano ancora.....
embrlematiche le immagine(tagliate in molti highliths ) della ripartenza della juve dopo il tiro fallito da bertolacci. tutti fermi e bruciati dai giocatori della juve. il rigore causato dal giocatore che stremato dai crampi rovina addosso ad asa,e il terzo.... bella partita a 1.2.3...stella tra asamoha e i difensori del genoa(vediamo se indovini chi contava).

come si fa a dire che non sembra che il genoa è scoppiato nella ripresa?

This Post:
00
227136.28 in reply to 227136.22
Date: 9/18/2012 11:24:49 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
E andiamo che stasera il livornese ne prende tre dai belgi, godrò una cifra (e sono milanista...).

Non lo sei..

This Post:
11
227136.29 in reply to 227136.28
Date: 9/18/2012 11:34:48 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
E andiamo che stasera il livornese ne prende tre dai belgi, godrò una cifra (e sono milanista...).

Non lo sei..

Lo sono eccome, tesserato dal 1998 al terribile 2006 dove dalla curva rossonera venne cacciata la Fossa dei Leoni e si insediò un clima fascio-berlusconiano da brividi...
Sono milanista e mi sono stancato del teatrino indecente che la società ha messo su da diversi anni, per questo gioisco. Mi spiace vedere e sentire i cosidetti "tifosi milanisti" che continuano a difendere l'operato di una società ridicola (basti vedere e sentire quei due idioti che domenica si facevano firmare gli autografi da "zio Fester" Galliani davanti a Milanello e lo difendevano dopo la sconfitta della sera prima con un Milan, a mio modo di vedere, orribile sotto il profilo del non-gioco espresso).
Ma tanto noi "siamo la squadra più titolata del mondo, siamo i più belli, i più puliti e il nostro presidente è il re della galassia"...

This Post:
00
227136.30 in reply to 227136.29
Date: 9/18/2012 11:52:19 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

Non lo sei..

Lo sono eccome, tesserato dal 1998 al terribile 2006 dove dalla curva rossonera venne cacciata la Fossa dei Leoni e si insediò un clima fascio-berlusconiano da brividi...
Sono milanista e mi sono stancato del teatrino indecente che la società ha messo su da diversi anni, per questo gioisco. Mi spiace vedere e sentire i cosidetti "tifosi milanisti" che continuano a difendere l'operato di una società ridicola (basti vedere e sentire quei due idioti che domenica si facevano firmare gli autografi da "zio Fester" Galliani davanti a Milanello e lo difendevano dopo la sconfitta della sera prima con un Milan, a mio modo di vedere, orribile sotto il profilo del non-gioco espresso).
Ma tanto noi "siamo la squadra più titolata del mondo, siamo i più belli, i più puliti e il nostro presidente è il re della galassia"...

Scusa eh mi spieghi la campagna contro Galliani??
Per me Galliani è uno dei migliori operatori di mercato e non lo dico da milanista, ma da uno che guarda come vengono su le squadre. L'operazione De Jong di quest'anno è un valido esempio.
Se poi vuoi parlare di Thiago Silva - Ibra o di Pato allora non è con Galliani che te la devi prendere ma con un tale presidente Silvio Berlusconi che ormai sa che può dire quello che vuole tanto si sa che è un immensa cagata (esempio: "Ho messo una mano sul cuore e ho detto no al City per Kaka" poi venduto quasi alla metà a giugno al Real "Ho messo una mano sul cuore e ho detto no a Thiago Silva al PSG" qua ha battuto il record vendendolo dopo una settimana mettendoci insieme anche Ibra (cosa che a me personalmente non dispiace) oppure ho messo una mano sul cuore e ho deciso di scendere in campo per salvare l'italia (ahahahahahahahah) ma questo non è il posto adatto per discuterne) ora tutti contro Galliani che ha fatto una squadra di merda bah.

Personalmente l'ho detto ad agosto, questo Milan non è stellare, ma mi piace e se abbiamo un pò di coraggio sti ragazzi possono sorprendere (penso ad Acerbi a De Sciglio a Bojan ad El Sharawy forse forse (ma ci credo poco) anche Montolivo). Poi che il comporttamento di tutta la dirigenza sia un pò ridicolo concordo con te, dire che siamo da scudetto\primi 3 posti è un pò esagerato perchè secondo me squadre come Napoli e Roma sono messe meglio di noi e anche l'Inter non è messa così male qundi mettendo i favoriti d'obbligo della Juve siamo da 5°-6° posto.

This Post:
11
227136.31 in reply to 227136.30
Date: 9/18/2012 11:58:21 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Scusa, ma non ho per nulla voglia di farmi tirare in mezzo in questa "difesa del Milan ad oltranza".
Galliani ha cappellato sul mercato per svariati anni, De Jong per me poteva pure rimanere al City, Galliani è uno schiavo di Silvio per cui dirmi che se il Milan fa genialate è merito del pelato ma se il Milan fa cagate le ha fatte Silvio, dai cazzo.... Non riesco a capire come si possa difendere una squadra che negli ultimi anni è diventata il manifesto sportivo della politica italiana-berlusconiana.
Per me finisce quì.

This Post:
00
227136.32 in reply to 227136.31
Date: 9/18/2012 12:06:13 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
galliani negli ultimi anni ha cercato di fare il furbo puntando tutto sui parametri zero
il problema è che poi per prenderli gli dava ingaggi esagerati

la strada intrapresa negli ultimi 2 anni (vendere o lasciare scadere i contratti onerosi) sul lungo periodo pagherà

This Post:
00
227136.34 in reply to 227136.27
Date: 9/18/2012 12:44:37 PM
Overall Posts Rated:
404404
Il Genoa sicuramente è calato nella ripresa,contestualmente al fatto che la juve si è ripresa,ma se invece di cacarsi in mano segnavano il secondo,la juve poteva dire addio a ogni speranza di recuperare la partita,la mazzata psicologica sarebbe stat troppo grande e con due gol di vantaggio il genoa poteva tranquillamente chiudersi in difesa negli ultimi 30 minuti di partita potendosi permettere anche il lusso di prendere un gol

From: gerter

This Post:
00
227136.35 in reply to 227136.30
Date: 9/18/2012 1:50:08 PM
Overall Posts Rated:
235235

Personalmente l'ho detto ad agosto, questo Milan non è stellare, ma mi piace e se abbiamo un pò di coraggio sti ragazzi possono sorprendere (penso ad Acerbi a De Sciglio a Bojan ad El Sharawy forse forse (ma ci credo poco) anche Montolivo). Poi che il comporttamento di tutta la dirigenza sia un pò ridicolo concordo con te, dire che siamo da scudetto\primi 3 posti è un pò esagerato perchè secondo me squadre come Napoli e Roma sono messe meglio di noi e anche l'Inter non è messa così male qundi mettendo i favoriti d'obbligo della Juve siamo da 5°-6° posto.

mi trovo discretamente d'accordo..una sola cosa mi sfugge: ma perchè se non hai punte piuttosto che far giocare lo spagnolo metti emanuelson a fare la punta (almeno così pare stasera)??cosa lo hai preso a fare??

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Akira7

This Post:
00
227136.36 in reply to 227136.35
Date: 9/18/2012 2:00:21 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

mi trovo discretamente d'accordo..una sola cosa mi sfugge: ma perchè se non hai punte piuttosto che far giocare lo spagnolo metti emanuelson a fare la punta (almeno così pare stasera)??cosa lo hai preso a fare??

appunto dicevo il coraggio di buttarli dentro è quello che serve altrimenti è inutile prenderli i giovani, poi vabbè forse Emanuelson torna un pò di più indietro e copre un pò meglio, ma per me un tridente con El Sharawy(Bojan) Boateng e Pazzini (Pato) a fare la punta centrale lo vedo meglio che mettere Emanuelson o quando torna Robinho

P.S. solo per chiudere il discorso, non è che voglio dire che Galliani è un genio e Berlusconi la ceppa, voglio dire che Galliani deve seguire le indicazioni di Berlusconi...Galliani Pato l'aveva bello che venduto al PSG per fare un esempio, ma se Silvio dice no, non è che può fare di testa sua...per questo non capisco l'attacco a Galliani come persona...perchè l'attacco al comportamento della società Milan ci sta tutto (i tifosi non so dei fessi che sborsano soldi per essere presi per il ...fondelli)

This Post:
00
227136.37 in reply to 227136.36
Date: 9/18/2012 2:17:13 PM
Overall Posts Rated:
454454
chiedo scusa.. visto anche il titolo del thread non ho resistito :p

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/296...

Advertisement