BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.27 in reply to 228451.26
Date: 10/28/2012 12:53:00 PM
Overall Posts Rated:
303303

i Patrioti tra poco a Londra...si registra e si guarda nella nottata.

Tom non mi fare caxxate in europa eh,perdere dai Rams sarebbe troppo per questa stagione!

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.29 in reply to 228451.28
Date: 10/28/2012 7:29:39 PM
Overall Posts Rated:
303303
potrebbero anche smettere di far giocare a londra i patriots contro squadre o che giocano al caldo o in un dome... finisce sempre in qualcosa di inguardabile (oltre a rubare una partita casalinga a una squadra che sis entiva tutto tranne che in casa)
potevano fare a londra pats-jets di settimana scorsa, sarebbe stato più sensato... prima o poi arriveranno a londra e si troveranno wembley vuoto

oggi l'attacco di green bay è andato avanti a piccoli passi e la difesa ha concesso manciate di big play, ma alla fine ha difeso ottimamente nella red zone (l'unico td nasce da un fumble di rodgers nelle sue 20yd)
ottimo il td su punt bloccato :p
green bay vince macinando meno yards dei jaguars, ma la differenza è ben minore di quella che c'è stata tra bears e panthers, i bears la portano a casa con la metà delle yards prodotte, newton potrebbe veramente piangere a sto giro
i jets si erano illusi di avere un buon attacco dopo aver giocato coi patriots... la difesa dei dolphins li ha uccisi (e miami che ha un qb titolare migliorabile, non risente della sua uscita)
la cosa peggiore di giornata, oltre al fatto che espn con un sacco di belle partite ha offerto patriots-rams, le divise degli steelers senza dubbio

Purtroppo i Patriots sono amati in europa e alla fine la colpa e' dei Rams che hanno offerto una prestazione ridicola...il nostro runnin back ha corso per un centinaio di yards,fossi in loro mi prenderei un martello e me lo batterei nei maroni fino alla prossima settimana
Sarei curioso su che base scelgono la partita europea...mi ricordo che ci furono pure i tampa bay qualche stagione fa' e la partita fu forse peggiore...
Alla fine cmq la gente vuole vedere punti e td pass,di questo non si possono lamentare dai

Vince Wilfork = 188 cm per 147,7 kg...Io lo amo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.31 in reply to 228451.30
Date: 10/28/2012 8:33:17 PM
Overall Posts Rated:
303303
Tra NFC e AFC non c'e' paragone sulla carta,ho appena guardato i playoff eventuali e mi sono terribilmente gasato...i pats se non fanno caxxate possono rifare un altra stagione fino al superbowl per poi perderlo logicamente

Temo i ravens e gli Steelers ma i primi si stanno decimando e la cosa mi fa piacere mentre i secondi mi tocchera' gufarli per non farli entrare ai PO...perche' se ci entrano sono i cugini siamesi dei Giants,possono arrivare fino in fondo e vincere

I Texans hanno una stagione ottimale per fare grandi cose e lo stesso vale per i Broncos i quali giocheranno da qui alla fine, contro team composti da rifugiati politici e scappati di casa...quindi occhio pure a manning senior e compagni,il loro calendario e' difficile quanto il girone dei mondiali dell'italia in sudafrica

nella NFC i Vikings possono al massimo chiudere con 8-8 a meno di miracoli quindi la lotta per l'ultimo posto sara' fino alla fine...forse forse i seahawks sono quelli messi meglio ma dipende da cosa scappa fuori domenica prossima dove giocheranno appunto contro minnesota.
i Falcons alla grande come al solito...poi pupperanno ma questa e' consuetudine.
Cmq come sempre ,va bene tutto basta che qualcuno a caso sbatta a casa NY

(http://www.nfl.com/playoffs/playoff-picture)

Last edited by TheIsoTruth at 10/28/2012 8:35:49 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.32 in reply to 228451.29
Date: 10/29/2012 11:42:41 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
si fa prima a scavalcarlo che a girargli attorno.. e 188cm non sono facili da scavalcare..

This Post:
00
228451.33 in reply to 228451.32
Date: 10/29/2012 4:24:02 PM
Overall Posts Rated:
404404
In Cowboys-Giants,Manning e Romo hanno fatto gara a chi giocava peggio(Manning molto poco brillante,ma anche poco aiutato dai ricevitori,Cruz ha giocato da schifo),e ne è uscita fuori una partita non spettacolare ma bellissima col finale trilling delle dita di Dez Bryant che per due dita messe fuori non riesce a portare dallas alla vittoria(lezione sull'utilità della moviola in campo per il calcio,btw)
Grandi difese da tutte e due le parti(meno la secondaria dei giants,ma vabbè)

This Post:
00
228451.34 in reply to 228451.32
Date: 10/29/2012 5:13:19 PM
Overall Posts Rated:
303303
si fa prima a scavalcarlo che a girargli attorno.. e 188cm non sono facili da scavalcare..

Non lo bloccano in 2,ora capisco il perche'

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.35 in reply to 228451.33
Date: 10/29/2012 5:14:49 PM
Overall Posts Rated:
303303
In Cowboys-Giants,Manning e Romo hanno fatto gara a chi giocava peggio(Manning molto poco brillante,ma anche poco aiutato dai ricevitori,Cruz ha giocato da schifo),e ne è uscita fuori una partita non spettacolare ma bellissima col finale trilling delle dita di Dez Bryant che per due dita messe fuori non riesce a portare dallas alla vittoria(lezione sull'utilità della moviola in campo per il calcio,btw)
Grandi difese da tutte e due le parti(meno la secondaria dei giants,ma vabbè)

Purtroppo la morale della favola e' che NY vince sempre e comunque

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.37 in reply to 228451.36
Date: 10/29/2012 7:32:28 PM
Overall Posts Rated:
303303

la difesa dei patriots non recupererebbe mai quella partita

La difesa dei Pats non recupererebbe una ceppa di niente contro chiunque...l'unica nostra salvezza( a volte si e' verificata)e' quando i defensive lineman diventano un fattore nella gara e forzano il timing sulle giocate agli avversari.
Insomma se panzone Wilfork ne draga 3 o 4 siamo in lotta per giocarcela alla pari

Come me nessuno mai!
Advertisement