io ho aperto quello dell nba... già finito.il tuo della birra è inutile che cerchi di portarlo a termine ti ci vorranno annimille
pensare che ad aree invertite sarebbe stato osannato per aver preso la giusta decisione... che mondo infame!almeno abbi la decenza di non scrivere queste cose infondate.pistocchi e cesari,pagati dal patron del tuo milan lo avrebbero certamente osannato..si sise pensi che se ne sbattono del regolamento per dire castronate a telecomando!!!
pensare che ad aree invertite sarebbe stato osannato per aver preso la giusta decisione... che mondo infame!
pistocchi e cesari,pagati dal patron del tuo milan
non ho letto tutti i commenti precedenti, l'ho visto poca fa l'episodio ma perche' sarebbe rigore? e perche' scandaloso? cioè mi ricordo un episodio simile in europa league l'anno scorso e non era stato dato lo stesso,cos'è che mi sfugge?e' cambiato il regolamento, se tocca piedi e poi mano ora e' di nuovo rigore?sto anno seguo poco il calcio mi sa che ho fatto bene :Paltera e di molto il volume del corpo impedendo l'arrivo del pallono a ben 2 avversari(ha tratto vantaggio).
non ho letto tutti i commenti precedenti, l'ho visto poca fa l'episodio ma perche' sarebbe rigore? e perche' scandaloso? cioè mi ricordo un episodio simile in europa league l'anno scorso e non era stato dato lo stesso,cos'è che mi sfugge?e' cambiato il regolamento, se tocca piedi e poi mano ora e' di nuovo rigore?sto anno seguo poco il calcio mi sa che ho fatto bene :P
Volevo solo sapere oggettivamente se era rigore o no perche' non ci capisco più nulla o..O
Infatti guardandolo ho pensato subito che non era rigore senza aver letto interviste o altro e poi sento di errore clamoroso ecc... bohh rimango di stucco allora se non era effettivamente rigore e non capisco tutte le polemiche per un episodio del genere.Che tra l'altro, nella conferenza stampa del dopo partita, a domanda:"Antonio, ora t'aspetti squalifiche per questa reazione?""Ma per piacere, io ho solo detto Vergogna a Guidi..se ora non si può più dire nemmeno Vergogna!"Caro Antonio (Conte), vai a chiedere a Ranocchia e Cassano..
Infatti guardandolo ho pensato subito che non era rigore senza aver letto interviste o altro e poi sento di errore clamoroso ecc... bohh rimango di stucco allora se non era effettivamente rigore e non capisco tutte le polemiche per un episodio del genere.