a fine stagione farò anche io qualche considerazione, partendo dalla mia esperienza di allenatore di un prospetto nano per le ultime 4 stagioni.per ora dico solo che, nell'era dei playmaker superskillati in passaggio, il mio caruso è arrivato in nazionale nonostante partisse con 4 in passaggio (e 1 in penetrazione, vabbè).Questo non fa altro che confermare la mia tesi. :)Tra l'altro, diciamolo, sei pure partito da un prospetto un po' merdoso. :P
a fine stagione farò anche io qualche considerazione, partendo dalla mia esperienza di allenatore di un prospetto nano per le ultime 4 stagioni.per ora dico solo che, nell'era dei playmaker superskillati in passaggio, il mio caruso è arrivato in nazionale nonostante partisse con 4 in passaggio (e 1 in penetrazione, vabbè).
Coach, ma Marco Vecchia non ha alcuna possibilità?
Ma non eravamo d'accordo fare doppio 15 in JS e OD e poi PA a manetta? Gli dico di passare a PA? Oggi è appena scattato.
Ma non eravamo d'accordo fare doppio 15 in JS e OD e poi PA a manetta? Gli dico di passare a PA? Oggi è appena scattato.Sì ma pensavo facesse prima, così non è presentabile.