La vedo come te, ma ci vuol poco a cambiare le carte in tavola. Un infortunio qui, un impegno sbagliato là....come punto di partenza però non posso che concordare.
Per quanto mi riguarda, la mia regular season era finita quando Baldi ha perso con fontanellas, già lì avevo matematicamente il fattore campo, quindi la partita di ieri vuol dire tanto e poco. Mi premeva soprattutto gestire i minuti di chi so già martedì ne farà 40, ed evitare gli infortuni. Anche per questo c'era gente che non vedrete mai partire titolare in una partita da vincere a tutti i costi (sì lo so vi sto scioccando svelando che martedì Benkovic non sarà titolare
). Speravo in tutta sincerità che ne uscissimo illesi entrambi, invece ho poi notato l'infortunio del russo (a memoria, non fatemi scrivere il nome) di Baldi....non voglio sembrare ruffiano, ma ste cose non mi piacciono, perciò mi spiace davvero. Anche perchè uno investe e cerca di tenere in forma la gente salvo poi vedere infortuni all'ultimo secondo che rovinano un po' la situazione.
Vediamo un po' che succede martedì, evito di dilungarmi nel papiro che salvo qualche parola nel caso dovessi smoccolare dopo la partita