BuzzerBeater Forums

Italia - IV.24 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252576.27 in reply to 252576.26
Date: 2/21/2014 1:16:39 PM
Overall Posts Rated:
33
Mazza ragazzi, si spende ultimamente eh?

This Post:
00
252576.28 in reply to 252576.27
Date: 2/22/2014 5:28:58 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Mazza ragazzi, si spende ultimamente eh?

Bravo! E' quello che stavo pensando pur io! Ogni volta che entri c'è qualcuno che ha allegramente investito palate di soldi su qualcuno, se si va avanti così finisco con la coperta corta ^^

Intanto ora inizia l'ultimo step della RS, sarei contento di partir bene prima di ritrovarmi in posizioni più scomode (che comunque non distano tante L)

This Post:
00
252576.29 in reply to 252576.28
Date: 2/22/2014 8:21:48 AM
Overall Posts Rated:
33
Effettivamente come W/L siete abbastanza vicino da voi, ma ho visto delle belle valutazioni da parte tua, non credo avrai troppi problemi

Da noi le posizioni sono più sgranate, ma comincia ad esserci qualche mina vagante da non sottovalutare..

This Post:
00
252576.30 in reply to 252576.29
Date: 2/22/2014 2:35:34 PM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Sisi però comunque nel portare avanti l'allenamento lascio parecchio rispetto al potenziale completo, e quindi partite come oggi...prendono più facilmente una brutta piega

Comunque adesso di sicuro per sicurezza in casa non devo perdere ^^

This Post:
00
252576.31 in reply to 252576.30
Date: 2/27/2014 8:17:23 PM
Overall Posts Rated:
33
Purtroppo tocca, se si vuole allenare decentemente. Anch'io ho Ingram a farsi 48 minuti da centro una volta alla settimana, e di sicuro non rende come altri che potrei schierare lì. Anche perchè significa che in ala piccola mi gioca uno fuori ruolo o fuori forma (per ora).

E sto simpaticoni irlandesi manco un grazie per avergli tirato su il miglior giocatore in un U21 infima

This Post:
00
252576.32 in reply to 252576.31
Date: 3/4/2014 3:33:26 PM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Sisi hai perfettamente ragione.

Io intanto piano piano vado sempre più in basso, ora sono solo una lunghezza sui playout, per fortuna il calendario sinora era avverso ma ora gioco contro gli ultimi 3 con cui ho sicuramente più speranze. Però insomma, si soffre sempre, speriamo poi l'anno prossimo ci sia una bella crescita ^^

This Post:
00
252576.33 in reply to 252576.31
Date: 3/16/2014 7:02:24 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Eccoci qua! Regular season finita e salvezza acquisita per quel che mi riguarda. Ho perso ieri una partita stupida proprio visto che una W mi avrebbe dato il fattore campo al primo turno dei PO ma devo dire che per quanto, ovviamente, cercherò di star dentro il più possibile credo che faccia poca differenza per me, non ambisco a far chissà che.

Per quel che riguarda voi "contender" tu Sikander hai perso sì con Baldi quest'ultima partita ma ti sei garantito il miglior record della lega e giocherai sempre in casa, fattore non da poco.

In linea di principio in finale di conference penso vadano le rispettive 1°-2°, con (forse) il sottoscritto come più in corsa per l'eventuale ingresso di un outsider. Saranno dei PO finalmente con un po' di pepe dopo la noia mortale delle mie ultime stagioni, sarà divertente vedervi. Per il titolo beh, penso che la vostra conference sia più attrezzata della vostra, vedo più probabile come vincente la vostra finalista poi beh, mai dire mai ^^

Voi come vedete il tutto?

This Post:
00
252576.34 in reply to 252576.33
Date: 3/16/2014 3:49:45 PM
Overall Posts Rated:
33
La vedo come te, ma ci vuol poco a cambiare le carte in tavola. Un infortunio qui, un impegno sbagliato là....come punto di partenza però non posso che concordare.

Per quanto mi riguarda, la mia regular season era finita quando Baldi ha perso con fontanellas, già lì avevo matematicamente il fattore campo, quindi la partita di ieri vuol dire tanto e poco. Mi premeva soprattutto gestire i minuti di chi so già martedì ne farà 40, ed evitare gli infortuni. Anche per questo c'era gente che non vedrete mai partire titolare in una partita da vincere a tutti i costi (sì lo so vi sto scioccando svelando che martedì Benkovic non sarà titolare ). Speravo in tutta sincerità che ne uscissimo illesi entrambi, invece ho poi notato l'infortunio del russo (a memoria, non fatemi scrivere il nome) di Baldi....non voglio sembrare ruffiano, ma ste cose non mi piacciono, perciò mi spiace davvero. Anche perchè uno investe e cerca di tenere in forma la gente salvo poi vedere infortuni all'ultimo secondo che rovinano un po' la situazione.

Vediamo un po' che succede martedì, evito di dilungarmi nel papiro che salvo qualche parola nel caso dovessi smoccolare dopo la partita

This Post:
00
252576.35 in reply to 252576.34
Date: 3/17/2014 4:42:35 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
La vedo come te, ma ci vuol poco a cambiare le carte in tavola. Un infortunio qui, un impegno sbagliato là....come punto di partenza però non posso che concordare.

Per quanto mi riguarda, la mia regular season era finita quando Baldi ha perso con fontanellas, già lì avevo matematicamente il fattore campo, quindi la partita di ieri vuol dire tanto e poco. Mi premeva soprattutto gestire i minuti di chi so già martedì ne farà 40, ed evitare gli infortuni. Anche per questo c'era gente che non vedrete mai partire titolare in una partita da vincere a tutti i costi (sì lo so vi sto scioccando svelando che martedì Benkovic non sarà titolare ). Speravo in tutta sincerità che ne uscissimo illesi entrambi, invece ho poi notato l'infortunio del russo (a memoria, non fatemi scrivere il nome) di Baldi....non voglio sembrare ruffiano, ma ste cose non mi piacciono, perciò mi spiace davvero. Anche perchè uno investe e cerca di tenere in forma la gente salvo poi vedere infortuni all'ultimo secondo che rovinano un po' la situazione.

Vediamo un po' che succede martedì, evito di dilungarmi nel papiro che salvo qualche parola nel caso dovessi smoccolare dopo la partita

Sisi gli infortuni sono spiacevoli. Perché in uno sport in cui decidi i risultati finali ai PO in partite secche un infortunio cambia tutto e rovinando chissà che lavori dietro.

Anche a me è capitato purtroppo, una volta ko Gunal (play) e l'anno dopo Ferla, il risultato beh..sconfitte di misura e stagioni buttate. Speriamo non accada più dai, a nessuno di voi!

This Post:
00
252576.36 in reply to 252576.35
Date: 3/18/2014 2:47:28 PM
Overall Posts Rated:
33

Sisi gli infortuni sono spiacevoli. Perché in uno sport in cui decidi i risultati finali ai PO in partite secche un infortunio cambia tutto e rovinando chissà che lavori dietro.

Anche a me è capitato purtroppo, una volta ko Gunal (play) e l'anno dopo Ferla, il risultato beh..sconfitte di misura e stagioni buttate. Speriamo non accada più dai, a nessuno di voi!

Già, ricordo che me ne avevi parlato. In quinta poi fa passare anche la voglia.

In ogni caso, per oggi non smoccolo. Potresti farlo tu però, in particolare per un valore nelle tue valutazioni, però non è affar mio...

This Post:
00
252576.37 in reply to 252576.36
Date: 3/19/2014 6:25:37 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics

Già, ricordo che me ne avevi parlato. In quinta poi fa passare anche la voglia.

In ogni caso, per oggi non smoccolo. Potresti farlo tu però, in particolare per un valore nelle tue valutazioni, però non è affar mio...

Vabbé io questa stagione davvero, non mi ero dato grandi ambizioni o altro, sapevo che era una cosa di transizione e amen. Ci ho provato, ho fatto del mio meglio per vincere e pago anche (come immaginavo) la sconfitta con Pantegans che mi è costata il fattore campo. Non ci sono problemi però, son contento di aver fatto un percorso accettabile questa stagione e mi va bene, voi altri siete più "pronti" soprattutto per un lungo periodo di performance ad alto livello.

Ora mi seguirò con gusto i PO in questa fase calda, con il problema che tu sei simpatico e di compagnia e ho paura te ne vada

Advertisement