BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 30

Stagione 30

Set priority
Show messages by
This Post:
00
266161.27 in reply to 266161.26
Date: 1/20/2015 5:42:26 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
374374
Second Team:
Sbarbati
Al momento Dido è comunque introvabile, si dice in giro che stia scappando a piedi nudi lungo l'A1 in direzione Sud alla ricerca del divino (il_barba) che possa dargli informazioni su cosa deve fare ora, avendo ormai da tempo sospeso ogni processo neurale dedicato a "come si gioca in II".

Condivido lo smarrimento di Dido.. e ti auguro di provarlo al più presto..

vincitore qui in stagione 20 colleziona un bel carnet di retrocessioni scampate (il_barba l'ha preso a modello),

Non scherziamo.. è un principiante.. io sono al quarto playout consecutivo.. (di cui 3 con il fattore campo avverso).. ho il master in imprese disperate!!

This Post:
00
266161.28 in reply to 266161.27
Date: 1/20/2015 5:50:14 AM
Overall Posts Rated:
4646
Al momento Dido è comunque introvabile, si dice in giro che stia scappando a piedi nudi lungo l'A1 in direzione Sud alla ricerca del divino (il_barba) che possa dargli informazioni su cosa deve fare ora, avendo ormai da tempo sospeso ogni processo neurale dedicato a "come si gioca in II".

Condivido lo smarrimento di Dido.. e ti auguro di provarlo al più presto.. B) XD

Se c'è una cosa che monta il mio ego più della mia auto-acconciata cresta e più della mia propensione allo sfottò verso altri sono le ritorsioni subite dagli sfottuti. Se avrò il piacere di non battere il record di permanenza di Dido mi aspetto valanghe di prese per il culo :D

vincitore qui in stagione 20 colleziona un bel carnet di retrocessioni scampate (il_barba l'ha preso a modello),

Non scherziamo.. è un principiante.. io sono al quarto playout consecutivo.. (di cui 3 con il fattore campo avverso).. ho il master in imprese disperate!!

Come detto appunto Dido cerca il divin barba per sopravvivere, chi meglio di te .... XD

This Post:
00
266161.31 in reply to 266161.30
Date: 1/20/2015 2:30:25 PM
Streetballers
IV.26
Overall Posts Rated:
1919
Noooo sono finito altrove noooooooo

This Post:
00
266161.32 in reply to 266161.31
Date: 1/20/2015 2:35:17 PM
Overall Posts Rated:
4646
Il ritorno di trial piobbico.
caro barba non è più un record assoluto il tuo.

This Post:
00
266161.33 in reply to 266161.32
Date: 1/20/2015 3:46:28 PM
Overall Posts Rated:
22
Un saluto anche da parte mia ai vecchi e ai nuovi, per me terza stagione, dopo un salvataggio da tachicardia ai Playout, speravo qualcosa di meglio al draft, ma purtroppo saranno licenziati tutti a breve... Prometto maggiore presenza sul forum se i pargoli e la moglie mi lasciano respirare... 8}

From: 9manu

This Post:
00
266161.34 in reply to 266161.33
Date: 1/20/2015 6:26:44 PM
Overall Posts Rated:
44
A parte che in II io non ho fatto la 'figura' del Barba.. lui fai i playout per essenza, io li facevo perche' era inutile puntare a far di più senza la grana... :D

Cmq mi sa che son capitato nella II più scomoda. Vuoi solo che c'e' il Bietto dall'altra parte... ricorsi storici (hi)
oltre una serie di squadre moolto forti nella mia conference...

This Post:
00
266161.35 in reply to 266161.33
Date: 1/20/2015 7:17:19 PM
Overall Posts Rated:
4646
Un saluto anche da parte mia ai vecchi e ai nuovi, per me terza stagione, dopo un salvataggio da tachicardia ai Playout, speravo qualcosa di meglio al draft, ma purtroppo saranno licenziati tutti a breve... Prometto maggiore presenza sul forum se i pargoli e la moglie mi lasciano respirare... 8}

Quando vuoi sai dove trovarci. :)
Solidarietà sul tema moglie/pargoli. XD

From: Valerio

This Post:
00
266161.36 in reply to 266161.34
Date: 1/20/2015 7:18:28 PM
Overall Posts Rated:
4646
A parte che in II io non ho fatto la 'figura' del Barba.. lui fai i playout per essenza, io li facevo perche' era inutile puntare a far di più senza la grana... :D

Cmq mi sa che son capitato nella II più scomoda. Vuoi solo che c'e' il Bietto dall'altra parte... ricorsi storici (hi)
oltre una serie di squadre moolto forti nella mia conference...

Su su, va bene programmare la stagione ma cerca di non dare l'impressione che ti stai fasciando la testa prima di farti male :D

This Post:
00
266161.37 in reply to 266161.35
Date: 1/21/2015 12:02:29 AM
Lucca Pisces
IV.43
Overall Posts Rated:
55
Un saluto anche da parte mia ai vecchi e ai nuovi, per me terza stagione, dopo un salvataggio da tachicardia ai Playout, speravo qualcosa di meglio al draft, ma purtroppo saranno licenziati tutti a breve... Prometto maggiore presenza sul forum se i pargoli e la moglie mi lasciano respirare...

Quando vuoi sai dove trovarci.
Solidarietà sul tema moglie/pargoli.

Scusate a tutti se sono sempre così poco presente sul forum...il bello è che mi collego spesso (sempre a orari improbabili per via della mia vita improbabile) ma alla fine non scrivo quasi mai niente; non per via di ingombranze (mogli!) o piacevoli allargamenti familiari (figli!) ma semplicemente perché forse mi faccio troppe canne e la quasi totalità dei discorsi che vorrei condividere rimane allegramente sulla tastiera! Mi piacerebbe provare la scalata verso la serie A, ci provo sempre a prescindere ogni inizio di stagione! Però alla fine non sarebbe più lo stesso tornare a casa la notte da lavoro e trovare nomi diversi da Casilino, Freccianera, Tuscani, Verbano ecc... Tornando al discorso iniziale, mi dispiace essere spesso spettatore poco interagente del forum, però sappiate che vi seguo, vi spio e vi leggo, e prima o poi riuscirò a salire, dovessi comprare Larry Bird o Dr. J!!!! Buon campionato a tutti!

Advertisement