Non credo intendesse l'aspetto fisico, quanto quello morale. L'Inter batte l'Alessandria, il Milan ne prende 3 dalla Juve. Il morale dell'Inter non è sotto i piedi, quello del Milan si. Credo ragionasse su questo aspetto.
Per quanto riguarda ieri (e l'ultimo mese), Mancini si è fottuto con le sue stesse mani. Il trucco di variare le formazioni per cercare di fregare gli altri ha funzionato per un po, ora gli altri lo hanno capito e lui non sa come uscirne fuori. Le uniche cose che reputo realmente imperdonabili sono la gestione di Kondogbia e Icardi. Per il primo, se hai fatto spendere 30 milioni per prenderlo, lo fai giocare, punto. Anche perchè le alternative non si chiamano Xavi o Modric, ma Medel e Felipe Melo.. Il secondo l'ha gestito di merda in questa settimana. Lo smerdi nel post Carpi (anche se penso ce l'avesse più con Palacio), lo tieni fuori contro la Juve e contro il Milan (sacrificando lui per far giocare Eder), per poi farlo entrare a partita in corso. Sfiga vuole che sbagli anche il rigore del pareggio, quindi il mondo interista lo maltratterà più di quanto già facesse. Tralasciando questo, la vedo meno nera di quanto la veda il mondo intero, fra cui anche la stessa squadra. Alla fine della fiera sei più vicino al terzo posto che al quinto, la Fiorentina non è che vada troppo meglio (4 punti nelle ultime 4 partite), la Roma è un enorme punto interrogativo e il Milan che oggi festeggia è lo stesso che mercoledì ha rischiato contro l'Alessandria. Alla fine dipende tutto da loro, se non si suicidano alla fine potrebbero anche farcela.
come dicevo a inizio stagione,per me l'inter non arriva in CL, poi dopo che ha ceduto guarin, l'unico a centrocampo in grado di dare un po di tempi alla squadra(e sottolineo un po).
Il napoli corre da inizio anno, di gamba intendo,quindi calerà per forza.
io vedo la fiorentina da secondo posto, se il napoli crolla invece di flettere vedo la roma terza.
poi se la giocano milan inter e napoli in ordine sparso.
se il napoli riesce a sopperire bene al calo fisico non è detto esca dalle prime 3.
a chi mi dice che sono un folle a pensare che il napoli non riesca ad arrivare in CL porto l'esempio della fiornetina nel campionato 98-99 che a marzo era in testa con una valanga di punti sulla seconda facendone 9 solo nel finale.e arrivando 3°.