Idem io e ghighlis, prima mia gara ufficiale 29/7, prima di ghighlis 25/7 Il lontano 2007.
Idem io e ghighlis, prima mia gara ufficiale 29/7, prima di ghighlis 25/7 Il lontano 2007.io come te il 29/07, erano i tempi in cui in coppa uscivi allegramente contro un bot. Credo che se sono ancora qui gran parte del merito è delle tre partite per salire in A di stagione 3
Ma chi e' il piu' vecchio in assoluto del gioco?Ned ? O te ?Io sono della seconda ondata, quindi vecchio ma non troppo..Ned e NdR dovrebbero essere della prima, anche B31 è parecchio vecchio del gioco, tanto per buttare lì tre nomi.E' vero...io ,te e il topastro siamo arrivati insieme mentre Ned,Ndr,Dexter,B31,Ghighlis ecc c'erano gia' da un pezzo.Pero' non pensavo Ghighlis fosse addirittura il primo fra tutti...e' il nostro Kung Fu Panda
Ma chi e' il piu' vecchio in assoluto del gioco?Ned ? O te ?Io sono della seconda ondata, quindi vecchio ma non troppo..Ned e NdR dovrebbero essere della prima, anche B31 è parecchio vecchio del gioco, tanto per buttare lì tre nomi.
Ma chi e' il piu' vecchio in assoluto del gioco?Ned ? O te ?
io sono nuovo qui, come si gioca?Poi quando lo hai capito, mandami una bbmail...
io sono nuovo qui, come si gioca?