io invoco la creazione di una "Commissione Valuta FA"!!!   

una commissione competente, che vada a scandagliare i roster delle squadre diventate bot e che scelga, indipendentemente dallo stipendio, i giocatori da inserire sul mercato...
ovvio che è una mezza provocazione, però (sono il solo forse a pensarlo?) credo che innalzare lo stipendio dei rilasciabili non equivalga a rilasciare i più forti, anzi...secondo me prolificheranno sempre di più i mostri anomali, gente con 30k di stipendio perchè è meravilgiosa in jumper e atroce in distanza, o geniale a rimbalzo e sufficiente in tiro da sotto...
insomma, voglio un rilascio "intelligente"! 
magari ci sono giocatori zeppi di rispettabili con 7k di stipendio che farebbero gola a tutte le squadre di IV e V, e che vengono ignorati a vantaggio di mostri biskill che tutti disprezzano...
io ribadisco il mio punto di vista: la nostra è una comunità piccola, il 50% degli utenti allena in maniera quantomeno "opinabile" sfornando giocatori sul mercato dileggiati dai più, di questii giocatori sul mercato quelli migliori vengono messi a prezzi assurdi...
per cui c'è poco da fare, allo stato delle cose o ci si rivolge ai FA, oppure si cerca di ottenere i giocatori che si vogliono tramite scambi o annunci della serie "comprasi giocatore valido in tot skill, notevole nell'altra"...
ci può essere un rimedio? 
la butto là: non lasciare il mercato aperto tutta la stagione, ma creare delle periodiche finestre di mercato (che so, ogni 3 settimane), in modo tale da "concentrare" domanda ed offerta in momenti specifici, ed in modo tale da "responsabilizzare" di più economicamente gli utenti (se poi vai in rosso,cavoli tuoi)...
sicuramente sarà una stronzata, anche perchè io non ci capisco una fava di dinamiche economiche, però è altrettanto frustrante vedere un mercato in cui ogni 3 giorni ci saranno 2-3 giocatori decenti da acquistare, e già sai che quello che li acquisterà sicuramente non sarai tu
 Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 7/14/2008 10:57:08 AM
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 7/14/2008 10:57:08 AM