BuzzerBeater Forums

BB Italia > Odio la Serie A e i Free Agent

Odio la Serie A e i Free Agent

Set priority
Show messages by
This Post:
00
38937.27 in reply to 38937.26
Date: 7/14/2008 9:15:48 AM
Overall Posts Rated:
11
free agent solo giocatori con +20k di stipendio e nazionali.

ormai con 6k non ci fai nulla, è inutile salvarli quelli. Da 10k a 20k sono giocatori utili, ma sinceramente ce ne sono molti anche nelle squadre di utenti, quindi non vedo perchè tenerli.

This Post:
00
38937.28 in reply to 38937.27
Date: 7/14/2008 9:17:19 AM
Overall Posts Rated:
00
così però si troverebbero solo lunghi forti e incredibili e qualche nano incredibile...perdendo magari un nano da 19k che sfido io a trovarlo

This Post:
00
38937.29 in reply to 38937.27
Date: 7/14/2008 9:24:20 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
free agent solo giocatori con +20k di stipendio e nazionali.

ormai con 6k non ci fai nulla, è inutile salvarli quelli. Da 10k a 20k sono giocatori utili, ma sinceramente ce ne sono molti anche nelle squadre di utenti, quindi non vedo perchè tenerli.

tu sei in III, dalla IV in giù un giocatore di 6k è un ottimo acquisto (a meno che sia un monoskill)

This Post:
00
38937.30 in reply to 38937.28
Date: 7/14/2008 9:41:00 AM
Overall Posts Rated:
00
così però si troverebbero solo lunghi forti e incredibili e qualche nano incredibile...perdendo magari un nano da 19k che sfido io a trovarlo

e quindi? Ti pare giusto che un centro debba costare così tanti soldi in più di mantenimento di un piccolo a parità di skil? Che si calibrino gli stipendi

This Post:
00
38937.31 in reply to 38937.29
Date: 7/14/2008 9:46:20 AM
Overall Posts Rated:
00
Guarda che con i draft arriveranno un bel pò di giocatori buoni sul mercato, da crescere e rivendere. Ma se quando li rivendi ti ritrovi ad avere 10 concorrenti f.a. a settimana il tuo allenamento quanto viene svalutato?

Di giocatori da 6k ce n'è un'infinità, anched senza f.a.
Basta seguire un pò il mercato per accorgersene. Ora la maggiorparte dei FA sono giocatori sopra i 10k, sotto ci sono quei giocatori convocati da quelle nazionali del cuccurucù che rischiano di "perdere" giocatori da 3k....perlacarità

This Post:
00
38937.32 in reply to 38937.1
Date: 7/14/2008 9:55:24 AM
Overall Posts Rated:
33
I passivi (almeno per quanto mi riguarda) sono falsati dai giocatori venduti ad un prezzo “unknown”..io credo di essere su un passivo di circa 1-2 milioni..detto questo spendo 300k di stipendi a settimana(staff+giocatori), senza giocare le coppe vado in perdita o pareggio risicato..insomma, fossi uscito subito dalle coppe, senza vendere giocatori, non avrei visto aumentare di un euro il mio budget..ovvero mi trovo nella stessa situazione di un utente di IV serie che arriva al pareggio in fondo alla settimana con 100k di entrate dallo stadio e 100k di stipendi..

This Post:
00
38937.33 in reply to 38937.30
Date: 7/14/2008 9:57:13 AM
Overall Posts Rated:
00

e quindi? Ti pare giusto che un centro debba costare così tanti soldi in più di mantenimento di un piccolo a parità di skil? Che si calibrino gli stipendi

c'hai ragione...ma bisognerebbe prima ricalibrare gli stipendi:D

This Post:
00
38937.35 in reply to 38937.32
Date: 7/14/2008 10:19:27 AM
Overall Posts Rated:
2121
I passivi (almeno per quanto mi riguarda) sono falsati dai giocatori venduti ad un prezzo “unknown”..io credo di essere su un passivo di circa 1-2 milioni..detto questo spendo 300k di stipendi a settimana(staff+giocatori), senza giocare le coppe vado in perdita o pareggio risicato..insomma, fossi uscito subito dalle coppe, senza vendere giocatori, non avrei visto aumentare di un euro il mio budget..ovvero mi trovo nella stessa situazione di un utente di IV serie che arriva al pareggio in fondo alla settimana con 100k di entrate dallo stadio e 100k di stipendi..

Non sono completamente d'accordo infatti tu a differenza mia ad esempio che mi trovo in IV hai molte più possibilità di andare avanti in coppa (e mi pare che lo hai ampiamente dimostrato), io questa stagione grazie anche a sorteggi non del tutto proibitivi sono arrivato abbastanza avanti e sono uscito perchè ho voluto fare lo sborone e piccare una partita che con normal non dico che avrei vinto sicuro ma almeno me la giocavo.
Di conseguenza tutti necessitiamo delle coppe per poter sperare di far quadrare i conti ma mentre per gli utenti delle serie più basse (tolti i soliti nomi noti) andare avanti puo essere molto difficile per quelli delle serie alte a volte basta schierare le riserve per asfaltare gli avversari

This Post:
00
38937.36 in reply to 38937.35
Date: 7/14/2008 10:46:16 AM
Overall Posts Rated:
00

Non sono completamente d'accordo infatti tu a differenza mia ad esempio che mi trovo in IV hai molte più possibilità di andare avanti in coppa (e mi pare che lo hai ampiamente dimostrato), io questa stagione grazie anche a sorteggi non del tutto proibitivi sono arrivato abbastanza avanti e sono uscito perchè ho voluto fare lo sborone e piccare una partita che con normal non dico che avrei vinto sicuro ma almeno me la giocavo.
Di conseguenza tutti necessitiamo delle coppe per poter sperare di far quadrare i conti ma mentre per gli utenti delle serie più basse (tolti i soliti nomi noti) andare avanti puo essere molto difficile per quelli delle serie alte a volte basta schierare le riserve per asfaltare gli avversari

*

This Post:
00
38937.37 in reply to 38937.35
Date: 7/14/2008 10:56:08 AM
Overall Posts Rated:
11
io invoco la creazione di una "Commissione Valuta FA"!!!

una commissione competente, che vada a scandagliare i roster delle squadre diventate bot e che scelga, indipendentemente dallo stipendio, i giocatori da inserire sul mercato...

ovvio che è una mezza provocazione, però (sono il solo forse a pensarlo?) credo che innalzare lo stipendio dei rilasciabili non equivalga a rilasciare i più forti, anzi...secondo me prolificheranno sempre di più i mostri anomali, gente con 30k di stipendio perchè è meravilgiosa in jumper e atroce in distanza, o geniale a rimbalzo e sufficiente in tiro da sotto...
insomma, voglio un rilascio "intelligente"!
magari ci sono giocatori zeppi di rispettabili con 7k di stipendio che farebbero gola a tutte le squadre di IV e V, e che vengono ignorati a vantaggio di mostri biskill che tutti disprezzano...

io ribadisco il mio punto di vista: la nostra è una comunità piccola, il 50% degli utenti allena in maniera quantomeno "opinabile" sfornando giocatori sul mercato dileggiati dai più, di questii giocatori sul mercato quelli migliori vengono messi a prezzi assurdi...
per cui c'è poco da fare, allo stato delle cose o ci si rivolge ai FA, oppure si cerca di ottenere i giocatori che si vogliono tramite scambi o annunci della serie "comprasi giocatore valido in tot skill, notevole nell'altra"...

ci può essere un rimedio?
la butto là: non lasciare il mercato aperto tutta la stagione, ma creare delle periodiche finestre di mercato (che so, ogni 3 settimane), in modo tale da "concentrare" domanda ed offerta in momenti specifici, ed in modo tale da "responsabilizzare" di più economicamente gli utenti (se poi vai in rosso,cavoli tuoi)...
sicuramente sarà una stronzata, anche perchè io non ci capisco una fava di dinamiche economiche, però è altrettanto frustrante vedere un mercato in cui ogni 3 giorni ci saranno 2-3 giocatori decenti da acquistare, e già sai che quello che li acquisterà sicuramente non sarai tu

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 7/14/2008 10:57:08 AM

Advertisement