BuzzerBeater Forums

BB Italia > Modifiche stagione 6

Modifiche stagione 6

Set priority
Show messages by
From: mosva☜

This Post:
00
40614.27 in reply to 40614.21
Date: 7/29/2008 4:33:37 AM
Overall Posts Rated:
11
Non esagerare, la III non è poi così competitiva, se sali è difficile che poi tu retroceda

Forse non hai mai visto la III.12...

From: gnappo

This Post:
00
40614.28 in reply to 40614.27
Date: 7/29/2008 4:36:47 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
Non esagerare, la III non è poi così competitiva, se sali è difficile che poi tu retroceda

Forse non hai mai visto la III.12...

bha ... ora uno della vostra serie diventerà bot ... tra l'altro il piu forte ... quindi si ridimensionerà anche il livello di quella terza a mio avviso ...

From: MFede

This Post:
00
40614.29 in reply to 40614.27
Date: 7/29/2008 4:39:50 AM
Overall Posts Rated:
175175
Parlo di III in generale. Non crederò mai che un neopromosso in III possa retrocedere l'anno dopo

This Post:
00
40614.30 in reply to 40614.4
Date: 7/29/2008 4:48:52 AM
Overall Posts Rated:
5252
vendere subito se avete da vendere! perchè poi di soldi ne gireranno pochi a parte qualche americano incapace ma col palazzone (che caso -.-')

Già fatto, e mai scelta fu più azzeccata :D

Solo che a questo punto sono tentato di aspettare un po' per comprare, visto che inevitabilmente i prezzi si sgonfieranno di brutto di settimana in settimana, a mio parere soprattutto quelli dei giocatori medio-forti

This Post:
00
40614.31 in reply to 40614.4
Date: 7/29/2008 4:53:57 AM
Overall Posts Rated:
11
vendere subito se avete da vendere! perchè poi di soldi ne gireranno pochi a parte qualche americano incapace ma col palazzone (che caso -.-')

...niente 4+4+4?

si passerà ad un 3+4+5, o ad un 4+3+5? (

This Post:
00
40614.32 in reply to 40614.30
Date: 7/29/2008 4:59:21 AM
Overall Posts Rated:
5252
comunque..

junior teams - mi piace, la aspettavamo da tanto e aggiungerà divertimanto almeno per alcuni

new staff system - era proprio ora, ci aveva rotto i cosiddetti..basta che davvero lo introducano un mese dopo l'inizio della stagione e non all'inizio della 7

new system governing attendance - a sentire Charles più continuo ma che garantisce le stesse entrate, ci può stare

gate receipts shared with players - che inculata! per noi (ex) paraculati di serie A è il 40% (quarantapercento!!!) cioè ragazzi addio bilancio settimanale in positivo, d'ora in poi si allena anche noi per vendere e sopravvivere e non per migliorare la squadra :(

TV contract - altra inculata: la positiva eliminazione dei boom una tantum che avvantaggiavano chi aveva la tv in certi momenti della stagione è controbilanciata dalla cagata che uno di VI prende quanto uno di serie A, come se dovesse mantenere 200k di stipendi! no comment -_-''

changes to the Cup and B3 - ci voleva, almeno quello sculone di burns non guadagnerà 150k in ognuno dei primi turni solo perchè gioca in casa :P

This Post:
00
40614.33 in reply to 40614.4
Date: 7/29/2008 5:06:15 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129

dipende a mio avviso ...

i premi per la promozione li mettono gia per le promosse di questa stagione ??? perchè se cosi fosse .. qualche pazzarello che spende i soldi presi per rinforzarsi e salvarsi ci sarà di sicuro .... :P

From: PISolo

This Post:
00
40614.35 in reply to 40614.33
Date: 7/29/2008 5:18:05 AM
Overall Posts Rated:
22
"Thank you to everybody who wrote on the forums and to us with their opinion of the new economic changes. I think it's clear that as much as we believe we're doing the right thing, we definitely should have provided a better explanation."

Sarà realmente esistito qualcuno che si è lamentato in positivo dell'economia?

basta con queste cagate delle nazionali ci si divertono il 2-3% degli iscritti... (chi ha voglia segue e gestisce la nazionale ... senza alcun vantaggio... se è divertente che ci si divertano...)

sono d'accordo con voi che il gioco segue l'interesse di alcuni a scapito di altri (vedi americani)....

la cosa triste poi è che ogni stagione stravolgono tutto (quello che è assodato e vero oggi non lo sarà più fra qualche mese.... che programmazione si può fare??)

io mi opporrei a questo modo di fare....blocchiamoli....almeno per un paio di stagioni.... se debbono cambiare qualcosa prendano l'abitudine di annunciarlo e di discuterne....

anche perchè altrimenti la prossima stagione si saranno accorti di aver sfavorito qualcuno e faranno l'opposto di quanto prevedono di fare.... e chi ha resistito ride...mentre chi ha venduto piange.....

From: gnappo

This Post:
00
40614.36 in reply to 40614.35
Date: 7/29/2008 5:29:06 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
"Thank you to everybody who wrote on the forums and to us with their opinion of the new economic changes. I think it's clear that as much as we believe we're doing the right thing, we definitely should have provided a better explanation."

Sarà realmente esistito qualcuno che si è lamentato in positivo dell'economia?

può essere :P il problema è che quanti saranno rispetto a quelli che si lamentano negativamente ??? e perchè si ascoltano solo loro ???

basta con queste cagate delle nazionali ci si divertono il 2-3% degli iscritti... (chi ha voglia segue e gestisce la nazionale ... senza alcun vantaggio... se è divertente che ci si divertano...)

non sono per niente d'accordo ... la nazionale è divertente per chiunque la voglia seguire non solo per chi fa il ct o il selezionatore o comunque chi ci è dentro ... è un coinvolgimento in piu del gioco, senza la nazionale non avremmo mai conosciuto cosi bene due dei migliori giocatori italiani lino floris e super camillo belloni

se non ti piace la nazionale non la segui ... tanto non influisce sul gioco in se e non capisco che fastidio dia ...

sono d'accordo con voi che il gioco segue l'interesse di alcuni a scapito di altri (vedi americani)....

la cosa triste poi è che ogni stagione stravolgono tutto (quello che è assodato e vero oggi non lo sarà più fra qualche mese.... che programmazione si può fare??)

io mi opporrei a questo modo di fare....blocchiamoli....almeno per un paio di stagioni.... se debbono cambiare qualcosa prendano l'abitudine di annunciarlo e di discuterne....

anche perchè altrimenti la prossima stagione si saranno accorti di aver sfavorito qualcuno e faranno l'opposto di quanto prevedono di fare.... e chi ha resistito ride...mentre chi ha venduto piange.....

purtroppo loro sono americani e quindi posso presumere che diano la precedenza a costoro .... il punto è che non bisognerebbe lamentarsi solo qua in bbitalia ... ma andare in global e postare li ... dove i bb leggono(almeno credo :P)

This Post:
00
40614.37 in reply to 40614.35
Date: 7/29/2008 5:30:10 AM
Overall Posts Rated:
00
Cerchiamo di capire bene i cambiamenti, poi se c'è da criticare si farà, quando sono uscite le regole contro il daytrading sembravono brutte invece si sono rivelate giuste e eque per tutti.

51 vittorie consecutive in regular season dal 12-11-2007 al 04-07-2008
Advertisement