BuzzerBeater Forums

BB Italia > L'intelligenza del coach

L'intelligenza del coach

Set priority
Show messages by
This Post:
00
46366.27 in reply to 46366.26
Date: 8/25/2008 4:20:16 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Esatto. E infatti in uno degli ultimi comunicati, i BB hanno detto che hanno "velocizzato" l'"auto-learning" del motore di gioco in modo che il primo quarto sia più consistente con il resto della partita. Questo non sempre si verifica, ma comunque indica che non c'è una presentazione assolutamente casuale delle azioni, con il solo vincolo di raggiungere un certo punteggio finale prefissato.

Anche io ho notato le frequenti sequenze di steal e contro-steal, ma mi sembra che da un pò di tempo si verifichino con meno frequenza.

From: PISolo

To: Coco
This Post:
00
46366.28 in reply to 46366.26
Date: 8/25/2008 4:31:54 AM
Overall Posts Rated:
22
non sono un esperto al riguardo... anzi.... ma quello della palla persa e recuperata per 2 volte di seguito è solo uno degli indizi che mi ha lasciato presumere che il sistema di sviluppo dell'incontro funzionasse così come ho detto sopra......

a questo punto concordo con quanto chiedevano gli altri...... se un giocatore mi fa 1-10 e la riserva 4-4 pretendo che il coach opti per il secondo....

comunque, per quanto logica la spiegazione che mi avete fornito, non sono così convinto del funzionamento del motore del gioco durante gli incontri....

quelle palle perse, infrazioni di passi, 3 secondi in area, tempo limite per l'azione e falli in attacco spesso si propongono in particolari momenti e solo alla squadra che è destinata a perdere..... (come se la squadra che vince non debba necessariamente poter incappare negli stessi episodi sfavorevoli)...

This Post:
00
46366.29 in reply to 46366.28
Date: 8/25/2008 4:44:43 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

quelle palle perse, infrazioni di passi, 3 secondi in area, tempo limite per l'azione e falli in attacco spesso si propongono in particolari momenti e solo alla squadra che è destinata a perdere..... (come se la squadra che vince non debba necessariamente poter incappare negli stessi episodi sfavorevoli)...

E' nato prima l'uovo o la gallina?

Cioè, una squadra ha certi episodi sfavorevoli perchè è già deciso che deve perdere oppure perde perchè ha certi episodi sfavorevoli contro?

Riguardo al rendimento del titolare e della riserva, tu giochi con "segui le mie indicazioni" o "lascia scegliere l'allenatore"?

This Post:
00
46366.32 in reply to 46366.31
Date: 8/25/2008 5:46:43 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Avoglia.

This Post:
00
46366.33 in reply to 46366.32
Date: 8/25/2008 6:47:20 AM
Overall Posts Rated:
3232
vo 2 giorni a mirabilandia e scrivete 300 cose, non ho voglia di leggere tutto -.-

This Post:
00
46366.34 in reply to 46366.29
Date: 8/25/2008 6:49:48 AM
Overall Posts Rated:
22
Cioè, una squadra ha certi episodi sfavorevoli perchè è già deciso che deve perdere oppure perde perchè ha certi episodi sfavorevoli contro?

Riguardo al rendimento del titolare e della riserva, tu giochi con "segui le mie indicazioni" o "lascia scegliere l'allenatore"?

giocare contro uno forte e perdere senza strani episodi ..poi giocare contro uno debole e perdere grazie a questi strani episodi... mi fa pensare un pò... credo che la mia squadra debba avere molte più palle perse o altro contro una squadra più forte della mia...... anzichè contro una inferiore

facevo queste considerazioni proprio perchè gioco con lascia scegliere l'allenatore...

però se tutti confermate il suddetto funzionamento non posso che prenderne atto e avere meno fair play nell'accettare la prossima sconfitta

:)

This Post:
00
46366.35 in reply to 46366.31
Date: 8/25/2008 9:44:12 PM
Lucca Pisces
IV.43
Overall Posts Rated:
55
Sinceramente io faccio (e continuerò a fare) come i bimbi che continuano a credere a Babbo Natale anche quando scoprono che non esiste...
Mi piace pensare che la partita venga giocata lì per lì e il buzzerbeater, o la situazione qualunque essa sia, sia calcolato in diretta dal motore di gioco, anche quando guardo una partita in "differita"!
Sennò che GIOCO sarebbe??!!
Buon divertimento a tutti...

This Post:
00
46366.36 in reply to 46366.35
Date: 8/26/2008 4:33:21 AM
Overall Posts Rated:
00
Sinceramente io faccio (e continuerò a fare) come i bimbi che continuano a credere a Babbo Natale anche quando scoprono che non esiste...
Mi piace pensare che la partita venga giocata lì per lì e il buzzerbeater, o la situazione qualunque essa sia, sia calcolato in diretta dal motore di gioco, anche quando guardo una partita in "differita"!
Sennò che GIOCO sarebbe??!!
Buon divertimento a tutti...

Bello ! :)

This Post:
00
46366.37 in reply to 46366.36
Date: 8/26/2008 5:48:50 AM
Overall Posts Rated:
1616
concordo con bulldozer...

anche se poii mentre guardi la partita ti si sconnette e la gara procede comunque.....

però preferisco fingere che la gara si stia svolgendo in diretta, e non che esista un motore di gioco che fai i calcoli..

magari la gara è via sat come su sportitalia e se salta il video c'è dan peterson nella sua stanzina triste che ce la racconta... ecco si, per me il viewer è Dan peterson

e le cappellate del coach sono solo le esagerazioni tipiche del nostro "amici sportivi"

Advertisement