BuzzerBeater Forums

BB Italia > L'intelligenza del coach

L'intelligenza del coach

Set priority
Show messages by
This Post:
00
46366.27 in reply to 46366.26
Date: 8/25/2008 4:20:16 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Esatto. E infatti in uno degli ultimi comunicati, i BB hanno detto che hanno "velocizzato" l'"auto-learning" del motore di gioco in modo che il primo quarto sia più consistente con il resto della partita. Questo non sempre si verifica, ma comunque indica che non c'è una presentazione assolutamente casuale delle azioni, con il solo vincolo di raggiungere un certo punteggio finale prefissato.

Anche io ho notato le frequenti sequenze di steal e contro-steal, ma mi sembra che da un pò di tempo si verifichino con meno frequenza.

From: PISolo

To: Coco
This Post:
00
46366.28 in reply to 46366.26
Date: 8/25/2008 4:31:54 AM
Overall Posts Rated:
22
non sono un esperto al riguardo... anzi.... ma quello della palla persa e recuperata per 2 volte di seguito è solo uno degli indizi che mi ha lasciato presumere che il sistema di sviluppo dell'incontro funzionasse così come ho detto sopra......

a questo punto concordo con quanto chiedevano gli altri...... se un giocatore mi fa 1-10 e la riserva 4-4 pretendo che il coach opti per il secondo....

comunque, per quanto logica la spiegazione che mi avete fornito, non sono così convinto del funzionamento del motore del gioco durante gli incontri....

quelle palle perse, infrazioni di passi, 3 secondi in area, tempo limite per l'azione e falli in attacco spesso si propongono in particolari momenti e solo alla squadra che è destinata a perdere..... (come se la squadra che vince non debba necessariamente poter incappare negli stessi episodi sfavorevoli)...

This Post:
00
46366.29 in reply to 46366.28
Date: 8/25/2008 4:44:43 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions