cheppalle! :D
un po' ci speravo... mi è toccato un avversario davvero tosto a sto giro, il ringo che molti di voi giustamente temono alquanto.
In realtà la partita è stata molto più equilibrata di quanto sembri. Anzi avrebbe potuto -e dovuto, almeno nelle previsioni- esserlo molto di più. Anche nel risultato finale (in fin dei conti stava comunque sotto alle mie difese).
Mi scoccia uscire, non per l'avversario di certo forte, ma per lo svolgimento... Che porta il mio centro titolare (il più pagato della rosa -___-) a fare due inutili falli immediatamente in 6 minuti...Per poi completare l'opera nel secondo quarto facendone un terzo che gli ha precluso il campo fino alla fine del terzo quarto...
Che stress!
Anche perché questa settimana ho avuto il suo primo scatto di forma stagionale (a fronte di minutaggi spessissimo ottimali) a forte: uh-uh!
Per cui avendolo non al top e in campo solo 19 minuti ne ho risentito alquanto nell'economia della partita. Nelle valutazioni soprattutto (visto che la riserva ha due livelli in meno di tiro e rimbalzo e 5 in meno in difesa...)...
Pazienza! anche per i due pic che mi han portato ad un TS di 10 che mi ha fatto avere esattamente le stesse pietose percentuali al tiro e a rimbalzo...
Vabbè!
E' stata una bella avventura, mi sono divertito e ci ho creduto!
e sto gioco mi piace davvero tanto, anche se il coach in gara e le sue scelte mi fan sempre incazzare! :)
p.s. mi dispiace soprattutto di non aver affrontato in uno dei prossimi turni il mio migliore amico, tal incic! ma pazienza, capiterà la prossima stagione! :))
Buon proseguimento a tutti i partecipanti agli ottavi!
Last edited by jotaro83 at 10/9/2008 3:25:22 PM