sta diventando come HT sto allenamento, veramente lento
sta diventando come HT sto allenamento, veramente lento :(Dipende chi alleni... ;)
sta diventando come HT sto allenamento, veramente lento :(
sta diventando come HT sto allenamento, veramente lentoDipende chi alleni... ;)eh lo so, ma all'amor non si comanda!
sta diventando come HT sto allenamento, veramente lentoDipende chi alleni... ;)
sta diventando come HT sto allenamento, veramente lento :(Dipende chi alleni... ;)eh lo so, ma all'amor non si comanda!Non mi dire che stai tentando ancora di allenare Belloni..non ci posso credere...
sta diventando come HT sto allenamento, veramente lento :(Dipende chi alleni... ;)eh lo so, ma all'amor non si comanda!
sta diventando come HT sto allenamento, veramente lentoDipende chi alleni... ;)eh lo so, ma all'amor non si comanda!Non mi dire che stai tentando ancora di allenare Belloni..non ci posso credere...beh vai a vedere il mio team e sappi che non alleno mai monoruolo, dovresti avere la risposta :p
sta diventando come HT sto allenamento, veramente lentoDipende chi alleni... ;)eh lo so, ma all'amor non si comanda!Non mi dire che stai tentando ancora di allenare Belloni..non ci posso credere...
effettivamente sarebbe una scelta molto saggia, ma non posso smettere di allenare Belloni e Pekovic!!!