siamo al solito discorso :P
nel mio caso con 12 giocatori ho un bilancio negativo settimanale di circa 70000.
si è discusso molto sul fatto che praticamente chiunque con la debottificazione possa comprare giocatori da 5 o 6k di stipendio, ho visto che anche tu l'hai fatto (un pò pure io se è per questo).. però quello che si voleva fare era differenziare le serie, quindi far sì che i giocatori forti andassero nelle serie alte.. mentre quelli delle serie basse tenessero giocatori che possono mantenere economicamente.
quindi abbiamo voluto la bicicletta e ora pedaliamo (cit.)
si era arrivati a 25000 utenti attivi, ora sono circa 18000
La debottificazione è servita appunto a questo, ovvero a eliminare gli utenti inattivi.. anche prima magari erano 25mila ma che giocavano effettivamente erano 18.. solo che adesso quei 7mila son realmente bot imho
Edit: prima avevo visto solo gli stipendi dei giocatori, ora anche i trasferimenti.. quindi cade un pò il mio discorso.. però hai davvero un bel pò di giocatori con stipendio alto (dai 4,5k in su).. ci credo che economicamente ti pesano
Edited by B31 (14/12/2007 16.00.43 CET)Last edited by B31 (IDT Member) at 12/14/2007 4:00:43 PM