in un giorno di malattia mi son visto mezza serie di the bing bang theory e lo trovo a dir poco geniale
in inglese mi auguro..
io lo seguo fin dall'inizio e ogni puntata mi far morir dal ridere.. probabilmente l'attuale terza serie è leggermente al di sotto delle prime due, ma il livello rimane comunque altissimo!
intanto ho recuperato tutto Friday Night Lights, e ho cominciato la prima stagione: è bellissimo! dinamiche sociali ben strutturate, personaggi credibili, texas rurale disperato, e tanto, tanto, tanto football americano: veramente un bell'affresco di una certa America..
Grande!
A mio parere Friday Night Lights è di gran lunga la migliore serie (tra quelle che sto vedendo ovviamente) qualitativamente.
Tra l'altro ci sono delle gnocche lì dentro da paura.
io finora ho visto solo una decina di puntate della prima serie, quindi ancora non mi sbilancio nei giudizi, però al momento non posso che essere d'accordo con te: mi sono appassionato follemente dal primo fotogramma e ormai ogni buco libero di tempo è dedicato alla visione di uno o più episodi..
se il livello dovesse rimanere tale, diventerà sicuramente una della mie serie preferite di sempre!
e quanto alle gnocche, come darti torto