che chiesa voglia o non voglia (o che sia più credibile di me)il milan contro la lazio ha rubato e indirizzato la partita la prima mezzoraed è dal dimenticato(esiste solo il gol di muntari per almeno 15 anni e oltre) rigore inventato su isla che riceve aiutini e aiutoni che lo hanno portato in zona CL.
se guardi la dinamica,dias è lanciato a velocità tripla a elsha e avrebbe intercettato il milanista.se fermi l'immagine non è che partono da fermi tutti.
Ma parliamo di cose serie...parliamo di questa Inter!!!Tra Napoli e Inter in europa ci ridono dietro. Se questo è l'impegno che ci mettiamo nelle competizioni europee tanto vale togliere l'accesso in europa per chi non ha vinto lo scudo o chi non ha vinto la coppa Italia. Siamo RIDICOLI!!! Sono Juventino ma tengo all'italia intera. Ripeto.... lottare per andare in Europa League e fare figure come Napoli e Inter o la Juve un paio di stagioni fa....tantovale non andarci!!ehi, la juve uscì da imbattuta'nsomma... (http://www.youtube.com/watch?v=WtBdzlk6ASM)quello era 2 anni prima
Ma parliamo di cose serie...parliamo di questa Inter!!!Tra Napoli e Inter in europa ci ridono dietro. Se questo è l'impegno che ci mettiamo nelle competizioni europee tanto vale togliere l'accesso in europa per chi non ha vinto lo scudo o chi non ha vinto la coppa Italia. Siamo RIDICOLI!!! Sono Juventino ma tengo all'italia intera. Ripeto.... lottare per andare in Europa League e fare figure come Napoli e Inter o la Juve un paio di stagioni fa....tantovale non andarci!!ehi, la juve uscì da imbattuta'nsomma... (http://www.youtube.com/watch?v=WtBdzlk6ASM)
Ma parliamo di cose serie...parliamo di questa Inter!!!Tra Napoli e Inter in europa ci ridono dietro. Se questo è l'impegno che ci mettiamo nelle competizioni europee tanto vale togliere l'accesso in europa per chi non ha vinto lo scudo o chi non ha vinto la coppa Italia. Siamo RIDICOLI!!! Sono Juventino ma tengo all'italia intera. Ripeto.... lottare per andare in Europa League e fare figure come Napoli e Inter o la Juve un paio di stagioni fa....tantovale non andarci!!ehi, la juve uscì da imbattuta
Ma parliamo di cose serie...parliamo di questa Inter!!!Tra Napoli e Inter in europa ci ridono dietro. Se questo è l'impegno che ci mettiamo nelle competizioni europee tanto vale togliere l'accesso in europa per chi non ha vinto lo scudo o chi non ha vinto la coppa Italia. Siamo RIDICOLI!!! Sono Juventino ma tengo all'italia intera. Ripeto.... lottare per andare in Europa League e fare figure come Napoli e Inter o la Juve un paio di stagioni fa....tantovale non andarci!!
C'hai ragione.. Ma quella partita la guardai in gita scolastica a Malta con 4 o 5 miei compagni di classe juventini. Rievocarla mi da sempre belle sensazioni! :D
C'hai ragione.. Ma quella partita la guardai in gita scolastica a Malta con 4 o 5 miei compagni di classe juventini. Rievocarla mi da sempre belle sensazioni!anche perchè scarseggiano le belle sensazioni con la juve in mezzo e non fatta fuori a tavolino vero...?:-)
C'hai ragione.. Ma quella partita la guardai in gita scolastica a Malta con 4 o 5 miei compagni di classe juventini. Rievocarla mi da sempre belle sensazioni!
In suolo italico potresti aver ragione(tranne che sul fatto che fu fatta fuori.. perché gli arbitri li compravate veramente). Ma in suolo europeo mi spiace. Ho quasi sempre visto la mia squadra spadroneggiare sulle altre italiane. ;)
In suolo italico potresti aver ragione(tranne che sul fatto che fu fatta fuori.. perché gli arbitri li compravate veramente). Ma in suolo europeo mi spiace. Ho quasi sempre visto la mia squadra spadroneggiare sulle altre italiane. ;)non per reiniziare il solito discorso,ma i soldi necessari a comprare gli arbitri ancora li cercano e udisci udisci è partita un inchiesta su calciopoli,il processo al processo,perchè sotto c'era qualcosa..
Frega un cazzo.. Ci sono miriadi di intercettazioni ovunque tranne che sul forum di Antonio Corsa. E non citare l'Inter che ti abbiamo già spiegato mille volte che se rubi da solo o rubi in compagnia cambia poco.