concordo, anche se succede poco.
Ma è fatta veramente bene.
Ah, ho finito la prima serie di fringe, ho iniziato la seconda...bah, parecchi punti senza senso, se quno ha voglia di spiegarmeli....:
Sono alla seconda della seconda serie, per chi non fosse arrivato al mio punto da qui in avanti spoiler:
SPOLIER SPOILER SPOILER
Nella prima puntata della seconda serie il mutaforma uccide charlie e butta via il corpo, ma non mi torna.
Il mutaforma era l'infermiera, incontra charlie nei sotterranei, lo uccide. Arrivano gli agenti e trovano il corpo dell'infermiera, e fin qui tutto ok. A fine puntata si vede charlie mutaforma che butta il corpo di charlie vero. Da dove cazzo arriva sto corpo? C'è un cadavere in più....
In una puntata della prima serie, quella del virus informatico che uccide chi si scarica il programma, il buon peter va da un suo contatto che gli trova in tempo reale chi sta scaricando il virus (la nipote di olivia) e loro corrono a salvarla. Dopo muore un tipo non so dove. Perchè cazzo non lo hanno beccato che scaricava il virus?
Altra cosa, beccano il responsabile perchè capiscono che manda il virus nei pc dei suoi rivali (il figlio di chi l'ha licenziato, il marito della ex moglie) e nessuno si chiede perchè lo ha mandato alla nipote di olivia?
Ce ne sarebbero parecchi altri, ma non mi vengono in mente....
Serie caruccia, ma in quanto a cazzate siamo all'apoteosi (va bene la fantascienza, ma qui Walter costruisce qualsiasi cosa in tempi davvero record...mah)
FINE SPOILER