BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.271 in reply to 184493.268
Date: 11/18/2011 1:21:12 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Ehm...più che dire che sto socando dovrei autoincensarmi per averci visto giusto. Ma era veramente troppo facile.
Che Tebow avesse tutte le "intangibles" al posto giusto lo sapevano anche i sassi. Così come pure i sassi potevano vedere che è scarso, ma scarso forte nel gioco aereo.
Fin qui non mi pare sia stato dimostrato altro, se non chè i Broncos non possono vincere se la difesa concede più di 20 punti. ;)

E poi tu sei veramente convinto che Elway sia soddisfatto di questa situazione? Io avrei degli enormi dubbi. ;)

(http://www.nfl.com/videos/nfl-network-gameday/09000d5d824...)

Allora...partendo dal presupposto che con tebow l'anello non lo vinci nemmeno se Ghandi ritornasse in vita per dichiarare guerra a tutta lo'umanita', mi sembra che John il mitico non e' che lo schifi del tutto

"I've never seen anything like him" LOL
Sono frasi di circostanza sicuramente ma secondo me,come uomo e leader lo apprezza...come giocatore di football lo apprezza...come QB lanciatore lo disprezza come tutti quanti.

(http://www.youtube.com/watch?v=WpJaJM4Cy8o)

(http://www.nfl.com/videos/nfl-cant-miss-plays/09000d5d824...)

Ecco perche' dico che assomiglia a Elway,non nel gioco ( quello lo vedrebbe pure un mendicante cieco...) ma nell'essere un leader.

Soca comunque

Quindi fammi capire....secondi te a Elway piace uno che:
1)gli sta facendo peggiorare la posizione nel draft di settimana in settimana, pur garantendogli di non essere mai nulla più che mediocre
2)diventa sempre più popolare tra i tifosi (imbecilli) e quindi sarà più difficile da rimuovere per far spazio a un giocatore vero
3)gli sta rendendo impossibile o quasi lo scegliere un qb con una delle prime scelte, nonostante avrebbero bisogno esattamente di quello

Boh...mi pare una interpretazione leggerissimamente ingenua della situazione. Se l'avessero scelto Fox o Elway ti darei pure ragione. Invece si sono trovati 'sta rottura di coglioni, e devono in qualche modo gestirla...non vuol dire che gli piaccia...

This Post:
00
184493.272 in reply to 184493.269
Date: 11/18/2011 1:22:00 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
"I've never seen anything like him" --> perchè di solito uno così porta le borracce, non fa il qb titolare

Beh due completi in una partita per un qb che la gioca tutta in effetti credo siano più di 50 anni che non si vedevano eh....

This Post:
00
184493.273 in reply to 184493.271
Date: 11/18/2011 1:27:43 PM
Overall Posts Rated:
303303

1)gli sta facendo peggiorare la posizione nel draft di settimana in settimana, pur garantendogli di non essere mai nulla più che mediocre
2)diventa sempre più popolare tra i tifosi (imbecilli) e quindi sarà più difficile da rimuovere per far spazio a un giocatore vero
3)gli sta rendendo impossibile o quasi lo scegliere un qb con una delle prime scelte, nonostante avrebbero bisogno esattamente di quello

Boh...mi pare una interpretazione leggerissimamente ingenua della situazione. Se l'avessero scelto Fox o Elway ti darei pure ragione. Invece si sono trovati 'sta rottura di coglioni, e devono in qualche modo gestirla...non vuol dire che gli piaccia...

Sono quasi ubriaco ma condivido
Io la penso come te su questo tipo di ragionamento,spero che dopo 1631 post tu abbia capito il mio... che si estranea completamente da quello che ne consegue per denver nell'avere Tebow come starting QB.

io adoro brady,come puo' piacermi tebow? Come puo' piacermi il suo modo di giocare e non lanciare se non fosse che ne apprezzo le "PALLE"?

Siamo praticamente d'accordo ma non riusciamo a capirci..o io mi spiego male probabilemnte

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.274 in reply to 184493.273
Date: 11/18/2011 2:20:43 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Sono quasi ubriaco ma condivido
Io la penso come te su questo tipo di ragionamento,spero che dopo 1631 post tu abbia capito il mio... che si estranea completamente da quello che ne consegue per denver nell'avere Tebow come starting QB.

io adoro brady,come puo' piacermi tebow? Come puo' piacermi il suo modo di giocare e non lanciare se non fosse che ne apprezzo le "PALLE"?

Siamo praticamente d'accordo ma non riusciamo a capirci..o io mi spiego male probabilemnte

Vabbè, allora possiamo chiudere concordando che Tebow vince perchè ha dalla sua il potere di Cristo:

(http://www.socialsounder.com/wp-content/uploads/2011/10/t...)

;)

This Post:
00
184493.276 in reply to 184493.275
Date: 11/18/2011 5:30:01 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Comunque, tornando a squadre e giocatori seri....i Bears non sono male per niente eh. Al momento sono, IMO, la terza forza nella NFC, anche davanti a New Orleans, che continua a non convincermi tantissimo.

This Post:
00
184493.278 in reply to 184493.277
Date: 11/19/2011 3:11:22 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
se per seconda intendi SF direi che sono anche la seconda, almeno questa è la mia preferenza in uno scontro diretto tra le due... le corse di SF sono spesso inefficaci (contro le altre della nfc west non vale) e se smith è costretto a lanciare contro alcune difese sento odor di guai
certo i bears prendendo la wild card penso finiranno col giocare il primo turno a NY e non è detto la spuntino

giovedì prossimo GB at DET e SF at BAL... vabbè anche i dolphins ci sono, ma insomma :p
buon calendario di denver che giocherà le prossime 2 a san diego e minneapolis per poi ospitare una dietro l'altra bears e patriots... forza tim siamo tutti con te (cazzo se non riesci a fare statistiche contro i patriots quando ci riesci? lascia stare che perdi, ma almeno fai statistiche, che contro i bears manco quelle farai :p)

In campo neutro non so chi mi prenderei tra SF e i Bears...forse effettivamente Chicago, ma proprio per un soffio. In casa di SF invece penso che i 49ers siano leggermente favoriti (ed eventualmentei in casa dei 49ers si giocherebbe nel playoffs).
Però non è detto che i Bears non debbano andare a giocare a New Orleans, dove secondo me qualche danno lo potrebbero fare.

This Post:
00
184493.280 in reply to 184493.279
Date: 11/21/2011 11:03:02 AM
Overall Posts Rated:
2222
terza w di fila per miami che demolisce i bills, peccato senza qualche partita buttata via si poteva aspirare ai playoff.

This Post:
00
184493.281 in reply to 184493.280
Date: 11/21/2011 12:21:24 PM
Overall Posts Rated:
303303
terza w di fila per miami che demolisce i bills, peccato senza qualche partita buttata via si poteva aspirare ai playoff.

Miami si trova nella stessa conference dei Patriots e dei Jets,sarebbe stato difficile anche se non fosse partita col freno a mano tirato

Poi ora pure i Bills hanno un roster decente... insomma la NFC east come sempre e' tosta al pari della north,andare ai PO e' sempre dura

Come me nessuno mai!
Advertisement