In realtà mi pare che le perplessità maggiori sui vantaggi della BBB non si siano molto materializzate.
Un pò per sfortuna negli abbinamenti e un pò per il poco preavviso, mi pare che nessuno di voi 4 abbia potuto sfruttare molto il vantaggio di entusiasmo (giocando po normal) e di allenandi extra.
Gli incassi in più secondo me sono meritati... sia perché come hai fatto notare hanno tolto il bonus abbonati a chi vince la serie A (e anche la coppa, immagino), sia perché comunque fare la BBB penalizza in campionato (eccetto il coach, complimenti per questo) e aumenta la prob. di infortuni...
mah..in linea teorica i vantaggi ci sarebbero..e per quel che mi riguarda continuo a ritenere un ingiustizia non aver fatto il B3 in modalità arcade per la prima stagione (NB: solo la prima)..
se ci fossilizziamo a guardare gli italiani ok..posso anche convenire sul fatto che non vi siano stati poi vantaggi destabilizzanti..vuoi per il calendario sorteggiato non esattamente propizio..vuoi per fatalità..vuoi per tutto quello che vuoi..
però se penso a un utente di nazioni mediocri..i vantaggi li ha avuti eccome..la sua lega non mi sembra particolarmente competitiva..picca..se la gode nel B3..può allenare chi gli pare..visto che se in campionato piazza delle pippe oltre ai suoi bestioni può vincere comunque e ha un surplus nell'allenamento e nei soldi..che crea una grande disparità rispetto agli altri.
inoltre io la penso un po come pericle..allenare altri giocatori è comunque possibile..che poi voi decidiate di non farlo è un altro discorso..ma non è che a priori vi è preclusa la possibilità di allenarne 7 (cosa che invece a noi è preclusa)..
ripeto a scanso di equivoci: io parlo dal punto di vista teorico..guardando a 360gradi la questione..da esterno..che poi da "interno" io possa optare per fare come voi è un altro discorso..non metto in dubbio di certo le capacità gestionali di nessuno dei presenti al B3..:)
per il resto invito a tener presente che l'onestà intellettuale c'è anche nel saper accettare le opinioni altrui senza andare sopra le righe nell'esprimersi..cerchiamo di essere civili e di non far arrabbiare il Mod che poi viene a segnalarmi tutto via msn e mi costringe a postare
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 6/5/2008 11:44:44 AM