Ragazzi siete dei grandi! Specialmente Kragg, sono esaltatissimo dalla tua cavalcata (non si offendano gli altri =P)!!!
Siamo in tre che guardiamo tutti dall'alto al basso e abbiamo decisamente il coltello dalla parte del manico, speriamo che non cambi la situazione!!
Sono contento che gli infortuni di Lollo siano stati solo momentanei, un bel sospirone di sollievo!
E saggia decisione anche di Rajon nel scegliere di motsare, ora ha un compito direi agevole contro questo bot.
Io ho un vento favorevole nei miei confronti, devo ammetterlo. Oltre a vincere contro quella che reputo la rivale piĂ¹ tosta della mia conference nell'ultima giornata, relegandola così al terzo posto e rendendo ancora piĂ¹ incerto l'esito dell'altra semifinale, la mia prossima avversaria perde per una settimana di infortunio una delle sue pedine piĂ¹ importanti.
Ma come se non bastasse poco fa vado sulla pagina del draft (tra l'altro ho continuato a investire tutta la stagione 10 k e sono comunque sempre stato in positivo grazie al costante pienone del palazzo) e decido di scoutare un giocatore... Mi viene fuori 5 palle, playmaker. Decido di intervistarlo... 4 palle di potenziale, voto A+, 18enne!!!! Ho avuto una gran botta di fortuna a trovarlo con una scoutata singola, ora speriamo di averne un'altra e che nessuno oltre me l'abbia visto!! =P
Buoni play off e play out!
Fred