Ormai il forum della nostra serie è invaso come l'Ucraina...Scusate , essendo stato qui in passato vengo spesso a leggere e seguire le vicissitudini dell' unico rimasto (Valerio).Vedendo che 9manu (col quale persi una finale in 3.11 parecchie stagioni fa) mi aveva chiamato in causa,ho risposto.D' ora in poi continuerò a seguire Valerio senza disturbarvi, tanto non sono mai stato un gran scrittore. Buon campionato a tutti. (y)
Ormai il forum della nostra serie è invaso come l'Ucraina...
Ormai il forum della nostra serie è invaso come l'Ucraina...Scusate , essendo stato qui in passato vengo spesso a leggere e seguire le vicissitudini dell' unico rimasto (Valerio).Vedendo che 9manu (col quale persi una finale in 3.11 parecchie stagioni fa) mi aveva chiamato in causa,ho risposto.D' ora in poi continuerò a seguire Valerio senza disturbarvi, tanto non sono mai stato un gran scrittore. Buon campionato a tutti.
al massimo voleva cacciare te, unico che allena un italiano leggenda di 1.98 da lungo, sia come mentore che come estraneo:P:D
Ormai il forum della nostra serie è invaso come l'Ucraina...Ma si dai ci sta, a seguirli si possono carpire info utili.te piuttosto ora che hai trovato la prima vittoria te la dai una smossa? Capisco gli infortuni e le forme indietro ma dobbiamo impegnarci di più.
Va be, ma che ti gratti... per l'obbiettivo del quinto posto che ti sei dato stai viaggiando a gonfie vele!...