A secondarie è molto lontano dai minimi richiesti
Amichevole definita. I nostri giovincelli U27 viaggeranno in quel paradiso che è la Costa Rica per affrontare la Serbia. Il roster non è composto esclusivamente dai migliori, ma sono stati seguiti 4 criteri di scelta:- tutti i giocatori sono in mano a proprietari italiani - non ci sono elementi in mano allo staff- per premiarne il più possibile, non ho convocato 2 giocatori dello stesso proprietario- in casi di sostanziale equilibrio ho dato priorità ai giocatori che hanno seguito il piano più complessoI 12 selezionati sono:De Stefani (DYD)Napolitano (giami)Coscia (jotaro83)Montinaro (metty)Cavaciocchi (gummo27)Marletta (PHILA76)Perrari (macros)Laura (Zoltan)Frascarelli (dexter)Veronesi (ruttolo)Lista (rebecca)Montefusco (brambauti)
A breve Leuchi finirà sul mercato. Elemento fondamentale dalla nazionale per almeno le prossime 3 stagioni, nonché giocatore più skillato mai prodotto dalla nostra comunità.Preparate il cash!
A breve Leuchi finirà sul mercato. Elemento fondamentale dalla nazionale per almeno le prossime 3 stagioni, nonché giocatore più skillato mai prodotto dalla nostra comunità.Preparate il cash!Cazzarola! Dirlo prima no? Ci proverò con quello che mi rimane! Torna a casa, Leuchi!