BuzzerBeater Forums

BB Italia > BBBest!

BBBest!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
30742.273 in reply to 30742.261
Date: 6/5/2008 11:39:19 AM
Overall Posts Rated:
330330

il discorso dei traders è attinente poichè il modo di pensare e di criticare è il medesimo e come detto non tutti quelli che ora (dato che magari non gli serve più) si manifestano contrari possono dire di non averne approfittato

Per me sono 2 questioni decisamente diverse, ma non voglio più entrare nel merito.

Comunque come ben sai io non sono mai stato tra i "cacciatori di streghe" anche perchè sono stato tra quelli che inizialmente ne hanno approfittato.. questa cosa però mi ha posto in una posizione economica privilegiata per le mie capacità (e per il tempo che ci buttavo), non perchè avevo "un'opzione" in più degli altri.

Detto questo in bocca al lupo per i BBB :-)

This Post:
00
30742.274 in reply to 30742.272
Date: 6/5/2008 11:40:06 AM
Overall Posts Rated:
00
Per ora ti son costati sui 100000 dollari quindi... ruoli che alleni immagino?

This Post:
00
30742.275 in reply to 30742.266
Date: 6/5/2008 11:43:05 AM
Overall Posts Rated:
11011101
In realtà mi pare che le perplessità maggiori sui vantaggi della BBB non si siano molto materializzate.
Un pò per sfortuna negli abbinamenti e un pò per il poco preavviso, mi pare che nessuno di voi 4 abbia potuto sfruttare molto il vantaggio di entusiasmo (giocando po normal) e di allenandi extra.

Gli incassi in più secondo me sono meritati... sia perché come hai fatto notare hanno tolto il bonus abbonati a chi vince la serie A (e anche la coppa, immagino), sia perché comunque fare la BBB penalizza in campionato (eccetto il coach, complimenti per questo) e aumenta la prob. di infortuni...

mah..in linea teorica i vantaggi ci sarebbero..e per quel che mi riguarda continuo a ritenere un ingiustizia non aver fatto il B3 in modalità arcade per la prima stagione (NB: solo la prima)..
se ci fossilizziamo a guardare gli italiani ok..posso anche convenire sul fatto che non vi siano stati poi vantaggi destabilizzanti..vuoi per il calendario sorteggiato non esattamente propizio..vuoi per fatalità..vuoi per tutto quello che vuoi..
però se penso a un utente di nazioni mediocri..i vantaggi li ha avuti eccome..la sua lega non mi sembra particolarmente competitiva..picca..se la gode nel B3..può allenare chi gli pare..visto che se in campionato piazza delle pippe oltre ai suoi bestioni può vincere comunque e ha un surplus nell'allenamento e nei soldi..che crea una grande disparità rispetto agli altri.
inoltre io la penso un po come pericle..allenare altri giocatori è comunque possibile..che poi voi decidiate di non farlo è un altro discorso..ma non è che a priori vi è preclusa la possibilità di allenarne 7 (cosa che invece a noi è preclusa)..
ripeto a scanso di equivoci: io parlo dal punto di vista teorico..guardando a 360gradi la questione..da esterno..che poi da "interno" io possa optare per fare come voi è un altro discorso..non metto in dubbio di certo le capacità gestionali di nessuno dei presenti al B3..:)

per il resto invito a tener presente che l'onestà intellettuale c'è anche nel saper accettare le opinioni altrui senza andare sopra le righe nell'esprimersi..cerchiamo di essere civili e di non far arrabbiare il Mod che poi viene a segnalarmi tutto via msn e mi costringe a postare

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 6/5/2008 11:44:44 AM

This Post:
00
30742.276 in reply to 30742.269
Date: 6/5/2008 11:43:23 AM
Overall Posts Rated:
330330
Si, ma dovete darvi una calmata e basta....
Dopo di che andate avanti da soli che mi avete rotto le palle...

rilassati, fai un bel respiro, rileggi con tranquillità e vedi chi è che deve darsi una calmata

(frase alla darwizard ai neo arrivati)

Non lo so, vedi tu. Da un mio semplice quote mi sono preso certe risposte...

Ma per piacere...

This Post:
00
30742.277 in reply to 30742.275
Date: 6/5/2008 11:44:28 AM
Overall Posts Rated:
00
il Mod che poi viene a segnalarmi tutto via msn e mi costringe a postare :D

Mod spione :PPP

This Post:
00
30742.279 in reply to 30742.278
Date: 6/5/2008 12:41:52 PM
Overall Posts Rated:
11
quoto il Giemmo quando dice che vi siete "esacerbati" in maniera un po' esagerata, e soprattutto quando dice che una prima stagione in modalità arcade sarebbe stata l'ideale - anche per evitare questo tipo di discussioni.... -

quoto anche il co-gironista newton, quando cerca di ridimensionare i vantaggi che avranno le squadre italiane....il vero problema sarà infatti lo strapotere economico che avranno certe squadre straniere, tipo quelle della Kamchatka e di altri paesi esotici e lontani...già il mercato è sterile, speriamo che non si inaridisca definitivamente

però per campionati competitivi come i nostri, effettivamente i pro e i contro potrebbero quasi bilanciarsi...

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 6/5/2008 12:43:34 PM

This Post:
00
30742.281 in reply to 30742.280
Date: 6/6/2008 5:41:21 AM
Overall Posts Rated:
330330
Derosayro che minutaggio aveva?

This Post:
00
30742.282 in reply to 30742.280
Date: 6/6/2008 5:43:47 AM
Overall Posts Rated:
375375
ok, ho perso contro burns... com'è ovvio ci sono stati misteriosi cali di forma mentre la sua è appiccicata con lo skotch, giocarmela alla pari era chiedere troppo -.-'

Ad una rapida occhiata non mi sembra ci sia tutta sta differenza, tu hai derosaryo risp e lui salazar. Un giocatore chiave a testa...
Forse lui è messo un filo meglio, ma tu giochi in casa. Insomma, non mi pare proprio che tu parta sfavorito...

Advertisement