Buongiorno a tutti.Vorrei farne un' AP, suggerite di partire prima con le skill da nando o da lungo?Età: 19Altezza: 6'5" / 196 cmPotenziale: MVPForma: forte Tiro in sosp.: eccezionale Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: valido Palleggio: fortePenetrazione: scarso Passaggio: rispettabileTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: mediocreRimbalzo: mediocre Stoppata: sufficienteResistenza: sufficiente Tiri liberi: scarso THX!
Pe l'amichevole di domani pensavo di mettere questa AG titolare:Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: atroceDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: pietosoPenetrazione: sufficiente Passaggio: mediocreTiro da sotto: valido Difesa in area: validoRimbalzo: eccezionale Stoppata: rispettabileResistenza: sufficiente Tiri liberi: rispettabile Esperienza: rispettabile Forma ValidoMinuti giocati in setimana: 24Con questa come cambio:Tiro in sosp.: eccezionale Distanza di tiro: validoDif. perimetrale: notevole Palleggio: notevolePenetrazione: notevole Passaggio: rispettabileTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: validoRimbalzo: rispettabile Stoppata: mediocreResistenza: forte Tiri liberi: forte Esperienza: scarso Forma validoMinuti giocati in settimana: 40Impostando "segui le indicazioni" riesco a far giocare il panchinaro almeno 8 minuti?Lo chiedo perchè in altre circonstanze è capitato che non mi è entrato, però così, credo che il titolare non sia molto più forte della panchinaro, quindi mi auguro di non avere problemi.... in caso contrario lo metto come titolare, rischio l forma ma l'importante è ottenere i minuti allenamentosì, sì, dovrebbe farli una decina di minuti.
Pe l'amichevole di domani pensavo di mettere questa AG titolare:Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: atroceDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: pietosoPenetrazione: sufficiente Passaggio: mediocreTiro da sotto: valido Difesa in area: validoRimbalzo: eccezionale Stoppata: rispettabileResistenza: sufficiente Tiri liberi: rispettabile Esperienza: rispettabile Forma ValidoMinuti giocati in setimana: 24Con questa come cambio:Tiro in sosp.: eccezionale Distanza di tiro: validoDif. perimetrale: notevole Palleggio: notevolePenetrazione: notevole Passaggio: rispettabileTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: validoRimbalzo: rispettabile Stoppata: mediocreResistenza: forte Tiri liberi: forte Esperienza: scarso Forma validoMinuti giocati in settimana: 40Impostando "segui le indicazioni" riesco a far giocare il panchinaro almeno 8 minuti?Lo chiedo perchè in altre circonstanze è capitato che non mi è entrato, però così, credo che il titolare non sia molto più forte della panchinaro, quindi mi auguro di non avere problemi.... in caso contrario lo metto come titolare, rischio l forma ma l'importante è ottenere i minuti allenamento