già gioco motion ma volevo mettere qualcosa che mi facessi tirare da dentro ma che mi facesse sfruttare gli esterni da fuori....
si ma io devo dare la palla sotto....
Devo giocare contro una squadra con buona difesa sugli esterni ma scarsa sotto canestro. Ho però una perplessità:chiaramente vorrei dare la palla sotto ma i miei piccoli(P e G)nel tiro da da sotto sono scarsi mentre i lunghi sono messi bene ma hanno pass-penetrazione-palleggio mediamente bassini.Quindi,se ho capito bene,iso interno non è consigliato.Con cerca il giocatore sotto dovrebbe andare meglio o rischio di far tirare i miei piccoli da sotto con risultati scarsi?GrazieGianlukk
Devo giocare contro una squadra con buona difesa sugli esterni ma scarsa sotto canestro. Ho però una perplessità:chiaramente vorrei dare la palla sotto ma i miei piccoli(P e G)nel tiro da da sotto sono scarsi mentre i lunghi sono messi bene ma hanno pass-penetrazione-palleggio mediamente bassini.Quindi,se ho capito bene,iso interno non è consigliato.Con cerca il giocatore sotto dovrebbe andare meglio o rischio di far tirare i miei piccoli da sotto con risultati scarsi?GrazieGianlukktireranno da cani. non sei messo benissimo da sotto.