Interessante... In effetti IS è del tutto gratis e considerando le mie casse, non sarebbe una cattiva idea, ma veramente riesco a prendere 3 scatti? Poi OD glielo vorrei dare visto in difesa perimetrale pecco un pò, in generale. ID speravo mi scattasse la settimana scorsa, visto che ha ricevuto tipo 8 allenamenti in secondaria (un poco di rimbalzo e tanti IS mono) + un ID mono. E invece...-.- ci sono rimasto male a dire la verità. Ci vuole tutto questo per ID? Mi auguro scatti a breve.
L'anno prossimo credo che non l'allenerò più, sinceramente :)
IS è gratis e di molto effetto sulle AP, specie se attacchi da sotto. Se lo alleni mono credo che gliela fai. OD puoi darglielo ma non ti credere che faccia tutta questa differenza anche se un po' di valore in più sul mercato lo prenderebbe, solo che ti ci vorranno parecchie settimane (5-6) ed a questo costo non so se ti vale la pena. Puoi anche sperare che OD ti faccia salire ID ma anche io ho fatto questo discorso e dopo millemila settimane non è successo. Le secondarie a 24 anni sono miraggi. Comunque si possono fare ottimi valori di difesa perimetrale anche con quel livello. Guarda il mio Huml e le valutazioni che facevo l'anno scorso. Dipende di più da P e G, se sei carente lì, prendili con OD più alta.
Comunque a non allenarlo l'anno prossimo fai una cazzata secondo me, finalmente potresti allenarlo e farlo giocare in ruolo e lo alleneresti in ciò che è un po' carente JS (anche se JS per le AP lo paghi parecchio).