l'obiettivo del napoli dovrebbe essere un centrale che guida la difesa che possa alternarsi ad Albiol che non regge un'intera stagione...Concordo, però da i nomi che stanno facendo, non mi sembra che stiano cercando giocatori con questa caratteristica. In oltre io sono dell'idea che senza Reina in porta che da sicurezza a tutta la difesa anche con l'innesto di un nuovo centrale, la difesa continua ad essere bruttaIo quello che non capisco è perchè se dai rumors vuoi spendere sui 15-20 milioni per un difensore e hai cercato Romoganoli e ora stai parlando col Torino vai a chiedere Maksimovic e non avanzi nemmeno una proposta di base per uno come Glik che come caratteristiche sarebbe perfetto - e magari arrivasse uno come Maksimovic, eh, sarebbe un gran colpo -Se il budget fosse minore e dovessi prendere un giovane, invece, andrei su un Romangoli del Carpi che sarebbe il profilo ideale se invece di un titolare vuoi prendere una alternativa ad Albiol che possa crescere per poi rimpiazzarlo per quando un gran talento come Luperto sarà maturato...Pagherei per vedere Glik al napoli, mi piace tantissimo come giocatore e infatti lo prendo ogni anno al fantacalcio XD.Il problema vero è che gli uomini mercato del napoli bevono troppo vino....XD
l'obiettivo del napoli dovrebbe essere un centrale che guida la difesa che possa alternarsi ad Albiol che non regge un'intera stagione...Concordo, però da i nomi che stanno facendo, non mi sembra che stiano cercando giocatori con questa caratteristica. In oltre io sono dell'idea che senza Reina in porta che da sicurezza a tutta la difesa anche con l'innesto di un nuovo centrale, la difesa continua ad essere bruttaIo quello che non capisco è perchè se dai rumors vuoi spendere sui 15-20 milioni per un difensore e hai cercato Romoganoli e ora stai parlando col Torino vai a chiedere Maksimovic e non avanzi nemmeno una proposta di base per uno come Glik che come caratteristiche sarebbe perfetto - e magari arrivasse uno come Maksimovic, eh, sarebbe un gran colpo -Se il budget fosse minore e dovessi prendere un giovane, invece, andrei su un Romangoli del Carpi che sarebbe il profilo ideale se invece di un titolare vuoi prendere una alternativa ad Albiol che possa crescere per poi rimpiazzarlo per quando un gran talento come Luperto sarà maturato...
l'obiettivo del napoli dovrebbe essere un centrale che guida la difesa che possa alternarsi ad Albiol che non regge un'intera stagione...Concordo, però da i nomi che stanno facendo, non mi sembra che stiano cercando giocatori con questa caratteristica. In oltre io sono dell'idea che senza Reina in porta che da sicurezza a tutta la difesa anche con l'innesto di un nuovo centrale, la difesa continua ad essere brutta
l'obiettivo del napoli dovrebbe essere un centrale che guida la difesa che possa alternarsi ad Albiol che non regge un'intera stagione...
Non so se è più fesso il napoli ad offrire 20 Milioni per Maximovic o il torino a rifiutarli....
Minchia che sfiga...un bel tour tra pompei, lourdes, medjugorje ecc no???Chiamare un prete dell'altra sponda?
magari il Toro vuole fare una squadra competitiva per arrivare in europa e vuole tenere maksimovic. non è brutta squadra, mancherebbe solo una punta forte. detto ciò: con i soldi che arrivano prendi una punta e cambi maksimovic. staremo a vedere...
e 4 di cui 3 titolari