Grazie dei complimenti. Probabilmente con qualche normal in meno contro, avrei agguantato i PO.
Io credo, invece, che se tu avessi usato qualche normal in più ora saresti tranquillamente al mio posto!
Per mia fortuna la classifica finale non viene determinata solo in base al valore delle squadre, ma anche dalla gestione del roster nel corso dell'intera stagione e da un pizzico di fortuna, quest'ultima immancabile!!
Recuperare morale dopo un normal vuol dire rischiare almeno le 2 partite successive. Essendo uscito presto dalla coppa e non avendo avuto settimane "facili" con 2 scontri abbordabili/impossibili. L'unica certezza, di sconfitta, era la partita contro Rodmans. Col senno di poi avrei dovuto rischiare il normal all'andata con Fantastici (molto azzardato alla seconda e comunque non potevo sapere che sarebbe stato il mio avversario diretto per i PO).
Purtroppo i veri errori sono stati contro di te all'andata e con Orlandina ma mai mi sarei aspettato il tuo normal alla 4 giornata e quello di Orlandina (che già aveva un buon distacco come partite) al ritorno, che gli ha permesso di vincere di 2 punti...
L'unica conferma è che sono la criptonite dei guerrieri! ;)
Ormai la frittata è fatta! Penso ai PO(ut) e guardo alla nuova stagione (con una fifa blu!).
Il discorso della Coppa non puoi farlo a me, dato che sono arrivato ai quarti di finale (con 3 impegni settimanali per parecchie settimane) e concluso cmq la stagione avanti a te ed a Pippo (penso più per demerito vostro che merito mio)!!
Non so voi ma io ho già la testa alla prossima stagione (disputare i Playoff senza velleità alcuna non è molto stimolante) e sarei curioso di sapere chi di voi investe nel draft...
Che tu sia più bravo a gestire la squadra è evidente! Sulla carta, sembri decisamente inferiore al valore effettivamente espresso nei fatti, contando soprattutto le scelte dovute ad una cavalcata in coppa. Io una volta studiavo le partite e gli avversari con attenzione ma oggi non ho né così tanto tempo né così tanta voglia da dedicare al gioco. L'unica cosa che continua a darmi entusiasmo è il progetto di provare a salire con una squadra quasi interamente (interamente è veramente complesso) fatta in casa. Senza questo stimolo credo avrei fatto la fine di Hattrick... dopo aver sfiorato la IV in più occasioni, ho una squadra in VII da anni, non stagioni, con circa 60 milioni in cassa e mi limito ad allenare accumulando denaro per quando (penso mai) mi tornerà voglia di dedicarci del tempo.