Dai,Robinson ha giocato pochisimo perchè evidentemente non ritenuto adatto a fare la riserva di Rondo,con l'arrivo dei due O'Neal il vero buco rimane ì.Lo stesso Robinson e von wafer possono fare bene da riserve di Allen;gli è sfuggito barnes per cambiare PP e per questo si tengono Daniels,che però può riprendersi appieno dopo un anno difficile anche dal punto di vista fisico,continuo a pensare che un bel play veterano manchi a Boston
Von Wafer non l'ho mai visto per bene quindi non posso dare un giudizio, comunque sia la riserva di Rondo serve eccome, ma ancora di più serve una riserva per Pierce se Daniels non si riscatta.
Sui 2 O'Neal qualche dubbio di tenuta fisica ce l'ho...
i due O'neal,quando Perkins si riprende,devono fare in 2 15 minuti totali a partita,quindi il problema per me non c'è,anzi apposta credo abbiano preso Shaq per avere qualche altro minuto di livello a disposizione(e non dimentichiamoci che quest'anno hanno pure Erden che sempre ai livelli di un Petro o giù di lì è)...e hanno sempre il contratto di Sheed da sfruttare per avere qualcosa;il problema è che se un'ala piccola bene o male la trovi(e c'è sempre l'incognita Tracy sul mercato,dove le altre contender o presunte tali nel ruolo sono coperte...),un play non è che te lo inventi dalla mattina alla sera