BuzzerBeater Forums

BB Italia > "Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo

"Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195000.274 in reply to 195000.273
Date: 9/1/2011 11:46:03 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
chi sono elia e estegarriba?

This Post:
00
195000.275 in reply to 195000.274
Date: 9/1/2011 11:51:10 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

E' una battuta?

Se lo era non l'ho capita e ti rispondo seriamente. Elia è l'esterno dell'Olanda ed Estegarriba sinceramente mi è abbastanza sconosciuto e probabilmente vedrà il campo col binocolo.

This Post:
00
195000.276 in reply to 195000.274
Date: 9/1/2011 11:52:43 AM
Overall Posts Rated:
4343
elia è un 24enne olandese con buona corsa ma ancora un po acerbo secondo me..estegarribia lo visto in coppa america con il paraguay..se gioca come in coppa america la juve ha fatto un buon colpo a prezzi modici..corre ha un buon piede ma non credo sia un attacante esterno..

This Post:
00
195000.277 in reply to 195000.275
Date: 9/1/2011 11:54:26 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772

E' una battuta?

Se lo era non l'ho capita e ti rispondo seriamente. Elia è l'esterno dell'Olanda ed Estegarriba sinceramente mi è abbastanza sconosciuto e probabilmente vedrà il campo col binocolo.

no, non seguendo il calciomercato non sapevo nemmeno che li avessimo comprati (li ha comprati la juve, vero?)

elia ora che me lo scrivi mi dice qualcosa
speriamo che non siano 2 pacchi

This Post:
00
195000.278 in reply to 195000.277
Date: 9/1/2011 11:59:47 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

E' una battuta?

no, non seguendo il calciomercato non sapevo nemmeno che li avessimo comprati (li ha comprati la juve, vero?)

elia ora che me lo scrivi mi dice qualcosa
speriamo che non siano 2 pacchi

Elia l'ho visto un paio di volte, bel giocatore, veloce, punta l'uomo, secondo me è un bell'acquisto (a 10 milioni si spera proprio di sì :D). E' anche giovane. L'unica cosa che oltra ad essere un po' piccoletto è un giocatore un po' strano visto che gioca prevalentemente col destro ma è un esterno sinistro.

This Post:
00
195000.279 in reply to 195000.270
Date: 9/1/2011 6:13:57 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ziegler è di gran lunga il terzino sinistro più forte che ha la Juve, altro che Grosso o De Ceglie.

pirlo e zigler sono stati presi gia a gennaio,quando del neri era ancora saldamente l'allenatore

conte a differenza di del neri gioca con i terzini bloccati.
ziegler,che gioca anche ala sx,ha alcune lacune difensive.
è più un terzino di spinta pura

anche secondo me è il più abile del lotto,ma il meno funzionale al gioco di conte

stessa cosa per pirlo,conte gioca preferibilmente senza un vero regista,preferisce 2 mediani
meglio se con i piedi decenti e un minimo di passaggio lungo

solo che pirlo e pirlo e conte non è così stupido da escludere,visto che tra talento ed esperienza riesce a colmare la differenza col giocatore ideale per conte.

per riprendere un discorso una mezzala come aquilani non ci azzecca nulla col 424 di conte

From: jotaro83

This Post:
00
195000.280 in reply to 195000.279
Date: 9/1/2011 6:23:42 PM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
Ziegler è di gran lunga il terzino sinistro più forte che ha la Juve, altro che Grosso o De Ceglie.

pirlo e zigler sono stati presi gia a gennaio,quando del neri era ancora saldamente l'allenatore

conte a differenza di del neri gioca con i terzini bloccati.
ziegler,che gioca anche ala sx,ha alcune lacune difensive.
è più un terzino di spinta pura

anche secondo me è il più abile del lotto,ma il meno funzionale al gioco di conte

stessa cosa per pirlo,conte gioca preferibilmente senza un vero regista,preferisce 2 mediani
meglio se con i piedi decenti e un minimo di passaggio lungo

solo che pirlo e pirlo e conte non è così stupido da escludere,visto che tra talento ed esperienza riesce a colmare la differenza col giocatore ideale per conte.

per riprendere un discorso una mezzala come aquilani non ci azzecca nulla col 424 di conte

son d'accordo con quello che dici, solo che dico che le lacune difensive le hanno (e forse anche peggiori) sia De Ceglie che Grosso. Per cui già che hai un terzino con gran bel piede sinistro, tanto vale puntare su di lui.
Oltretutto hai fatto pure un buon acquisto visto che l'hai pagato zero. Boh, io rimango onestamente sconcertato..

This Post:
00
195000.281 in reply to 195000.271
Date: 9/1/2011 9:07:50 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
ma vedi se mi devi far difendere la juve.

buffon
liechsteiner barzagli chiellini ziegler
marchisio pirlo
krasic vucinic matri elia

storari
grygera(?) sorensen bonucci de ceglie
pazienza vidal
giaccherini quagliarella del piero estigarribia

chiamarla barzelletta è provocatorio. conte è il miglior allenatore che potevano prendere, ed ha un progetto interessante. la juventus per non essere nemmeno in europa ha preso dei signori giocatori utili al progetto dell'allenatore (pirlo ziegler e pazienza sono antecedenti, e cmq pure se non ideali al credo di conte vanno più che bene) e si è liberata per quanto ha potuto delle teste calde che a mio avviso erano gran parte dei problemi di testa della squadra (melo) anche se come ho detto annata scorsa anche chiellini è uno che mollando facilmente scoraggia l'ambiente.

poi mi spieghi quella di marchisio cursore sinistro? che intendi? che è una mezz'ala o proprio un ala secondo te? quale sarebbe a tuo avviso il suo ruolo ideale?
così non ti rispondo senza aver capito

This Post:
00
195000.282 in reply to 195000.281
Date: 9/2/2011 4:35:39 AM
Overall Posts Rated:
404404
Grygera ha rescisso ed è andato al fulham,il terino destro di riserva è Motta

Marchisio per me sta bene in un centrocampo a rombo o comunque in una linea a 3,essendo discreto sia in fase offensiva che difensiva ma non eccellendo in nessuna delle due...se lo metti a fare il mediano puro,allora meglio che metti pazienza che ha i piedi storti ma almeno corre per 3 e può chiudere un bel pò di buchi che una formazione così offensiva(e non capace di tenere palla per l'80% del tempo alla barça/udinese dell'anno scorso/arsenal) creerà

From: poe

This Post:
00
195000.283 in reply to 195000.281
Date: 9/2/2011 4:44:13 AM
Overall Posts Rated:
2020
Ziegler lo vogliono cmq cedere in Turchia... Grygera ha rescisso, a destra come rincalzo c'è Motta... e in attacco ci sono anche Amauri, Toni e Iaquinta... oltre a Pepe come ala...

La Juve ha almeno 4-5 giocatori da sbolognare... il mercato in ingresso può anche essere decente per una squadra che non gioca in Europa, ma in uscita Marotta ha fatto pena, Grygera e Tiago rescisso, Melo in prestito, Martinez in prestito e gli pagano lo stipendio cmq, Salihamidzic fine contratto, Sissoko svenduto...

This Post:
00
195000.284 in reply to 195000.283
Date: 9/2/2011 4:51:24 AM
Overall Posts Rated:
404404
Beh,c'è anche da dire che uno come Amauri non è un professionista serio,la Juve lo voleva dare al Marsiglia che gioca la Champions non facendogli perdere neanche un euro,e lui ha rifiutato perchè preferiva rimanere in italia,alla Juve o al limite a Parma(che però non può pagargli l'ingaggio che ha e la juve avrebbe dovuto mettere soldi)...

Advertisement