Grazie per aver fatto tu i conti :) Purtroppo anche quest'anno esco quasi subito :(ciao!
Tsk, hai pilotato il sorteggio per essere in casa: complotto! Questi giornali poi, la stampa è tutta dalla tua parte, perché nessuno parla di questo sorteggio iniquo? Eh?Già scritto che la finale debba essere tra te e il GM-M.P., il potere occulto di BB.sarà dura arrivare in finale, molto dura.ci sono vecchie cariatidi che non mollano e squadre che possono vantare un +75 come nonno-bonus.. non è poco!ma ci proveremo, visto che la stagione non è delle migliori..
Tsk, hai pilotato il sorteggio per essere in casa: complotto! Questi giornali poi, la stampa è tutta dalla tua parte, perché nessuno parla di questo sorteggio iniquo? Eh?Già scritto che la finale debba essere tra te e il GM-M.P., il potere occulto di BB.
Tsk, hai pilotato il sorteggio per essere in casa: complotto! Questi giornali poi, la stampa è tutta dalla tua parte, perché nessuno parla di questo sorteggio iniquo? Eh?Già scritto che la finale debba essere tra te e il GM-M.P., il potere occulto di BB.sarà dura arrivare in finale, molto dura.ci sono vecchie cariatidi che non mollano e squadre che possono vantare un +75 come nonno-bonus.. non è poco!ma ci proveremo, visto che la stagione non è delle migliori..Chi ha fatto +80? Ve lo dico io: io. Io ho fatto +80. Poi ho perso lo stesso, ma ho fatto +80. Piùottanta. Ricordatevelo.
Tsk, hai pilotato il sorteggio per essere in casa: complotto! Questi giornali poi, la stampa è tutta dalla tua parte, perché nessuno parla di questo sorteggio iniquo? Eh?Già scritto che la finale debba essere tra te e il GM-M.P., il potere occulto di BB.sarà dura arrivare in finale, molto dura.ci sono vecchie cariatidi che non mollano e squadre che possono vantare un +75 come nonno-bonus.. non è poco!ma ci proveremo, visto che la stagione non è delle migliori..Chi ha fatto +80? Ve lo dico io: io. Io ho fatto +80. Poi ho perso lo stesso, ma ho fatto +80. Piùottanta. Ricordatevelo.In realtà il mio era un +80 programmato. Poi l'allenatore ha voluto fare di testa sua e mi ha fatto giocare un nonno per 25 minuti invece che 48. Ma avrei dovuto fare Piùottanta. :P
Tsk, hai pilotato il sorteggio per essere in casa: complotto! Questi giornali poi, la stampa è tutta dalla tua parte, perché nessuno parla di questo sorteggio iniquo? Eh?Già scritto che la finale debba essere tra te e il GM-M.P., il potere occulto di BB.sarà dura arrivare in finale, molto dura.ci sono vecchie cariatidi che non mollano e squadre che possono vantare un +75 come nonno-bonus.. non è poco!ma ci proveremo, visto che la stagione non è delle migliori..Chi ha fatto +80? Ve lo dico io: io. Io ho fatto +80. Poi ho perso lo stesso, ma ho fatto +80. Piùottanta. Ricordatevelo.In realtà il mio era un +80 programmato. Poi l'allenatore ha voluto fare di testa sua e mi ha fatto giocare un nonno per 25 minuti invece che 48. Ma avrei dovuto fare Piùottanta. :PL'ho pagato profumatamente per far sì che facesse cambi a cazzo di cane e ignorasse le tue indicazioni. Per adesso, come direbbe Pappalardo, SONO IO IL CAMPIONE, WALTER! :Dma poi a pappalardo cel hanno lasciato sull isola?
Tsk, hai pilotato il sorteggio per essere in casa: complotto! Questi giornali poi, la stampa è tutta dalla tua parte, perché nessuno parla di questo sorteggio iniquo? Eh?Già scritto che la finale debba essere tra te e il GM-M.P., il potere occulto di BB.sarà dura arrivare in finale, molto dura.ci sono vecchie cariatidi che non mollano e squadre che possono vantare un +75 come nonno-bonus.. non è poco!ma ci proveremo, visto che la stagione non è delle migliori..Chi ha fatto +80? Ve lo dico io: io. Io ho fatto +80. Poi ho perso lo stesso, ma ho fatto +80. Piùottanta. Ricordatevelo.In realtà il mio era un +80 programmato. Poi l'allenatore ha voluto fare di testa sua e mi ha fatto giocare un nonno per 25 minuti invece che 48. Ma avrei dovuto fare Piùottanta. :PL'ho pagato profumatamente per far sì che facesse cambi a cazzo di cane e ignorasse le tue indicazioni. Per adesso, come direbbe Pappalardo, SONO IO IL CAMPIONE, WALTER! :D
Kilimanjaro Elephants @ PDFAlliancelanciata
Kilimanjaro Elephants @ PDFAlliance