Domanda secca.Attaccando sotto canestro non è preferibile avere un play con un paio di livelli in meno in distanza (anche solo forte) e un livello in più in OD e passaggi?Si, no, perché.
io ero l'unico ad aver capito che non ti riferivi al proprio team, ma non avevo capito a cosa ti riferivi :pe secondo te non l'avevo capito? solo che rispondere così era molto più divertente… ;P
io ero l'unico ad aver capito che non ti riferivi al proprio team, ma non avevo capito a cosa ti riferivi :p
eh ma ci sarà una volta che te non capirai me eh! ahhh se ci sarà!mi succede solo ogni volta che parli di bb.non molto spesso, quindi. :P (piglia incarta e porta a casa!)
eh ma ci sarà una volta che te non capirai me eh! ahhh se ci sarà!
in linea teorica sì.in linea pratica il play titolare della prossima under sarà comunque un discreto tiratore, ed è in mani fidatissime. molto buono anche il primo rincalzo, ma da rifinire, e c'è un terzo che a furia di monoruolo sta scalando le graduatorie. imbarazzo della scelta alè.
il titolare è inamovibile e quanto vuoi, ma non si può pregare che resti valido di forma a vita. :) il primo rincalzo deve muovere il sederino e, pur avendo lavorato benissimo finora, deve cacciare fuori l'orgoglio e dimostrare che ad essere rincalzo non ci sta (traduzione: monoruolo, o il terzo a metà stagione rischia di passarlo).