per di più anche il ceco ha il problema del pic mancante in coppa visto che ha perso proprio settimana scorsa..quindi arriverà anche con entusiasmo più basso..
PS marcum è il centrone di bc-toroo
comunque sarà interessante vedere le valutazioni di toroo su campo neutro..il doppio notevole difensivo in casa fa pensare alla assoluta impossibilità di batterlo, però senza fattore campo le valutazioni si sgonfiano parecchio (io credo al fattore campo come ad un moltiplicatore, quindi più forte sei più ti si gonfiano le valutazioni..) e tendono ad avvicinarsi, quindi mai dire mai..per di più fossi abrantes azzarderei un allenamento forma per vedere di giocarmela al meglio..
e lo so , la tua disamina è perfetta ma toroo per me è davvero troppo forte ..
credo che solo il giapponese avrebbe potuto avere qualche possibilità seppur sparuta ( 20% )
è fortissimo nei titolari ma sono il settimo ottavo e NONO uomo a renderlo imprendibile .
milita in una lega di basso profilo con tutti i vantaggi connessi ma bisogna dagli merito del fatto che ha davvero ottimizzato questa posizione di vantaggio .
dietro i 9 fenomeni ci sono 3 dei 18enni piu forti al mondo ..
non ho studiato la situazione di abrantes in campionato , ma nel caso in cui avesse qualche avversario pericoloso , snobberei la semifinale e punterei a vincere il campionato ...