- 14 OD per la nostra terza è pochino...e 15 in JS per un attacco esterno idem.Sicuri?!14 x me é la sufficienza.. Ovvio che almeno 15 sarebbe top.Ma dire che é poco 15 in JS x un play da attacco esterno.. Suvvia.. Non facciamo i sofisticati.. Piuttosto dimmi che sarebbe cmq poco se fosse arrivato a 11 in JR.. Allora posso essere d'accordo..
- 14 OD per la nostra terza è pochino...e 15 in JS per un attacco esterno idem.
concordo su JR ma per una skill quasi gratis 14 in OD non e´ il massimo... a meno che come qualcuno devi farne 120/150 per vincere :D
Che partita!Ho tolto la PDP corretta a 20 minuti dalla partita, non ho voluto rischiare mannaggia a me :-D
Che partita!Ho tolto la PDP corretta a 20 minuti dalla partita, non ho voluto rischiare mannaggia a me :-Dnon dirlo a me: ho guardato la partita fino al terzo quarto e sono andato a mangiare tranquillo, sul +20ho appena visto il finale... che cu..ore!!!
Che partita!Ho tolto la PDP corretta a 20 minuti dalla partita, non ho voluto rischiare mannaggia a me :-Dnon dirlo a me: ho guardato la partita fino al terzo quarto e sono andato a mangiare tranquillo, sul +20ho appena visto il finale... che cu..ore!!!Gran partita di Gasbarra, ancora bocciato Cerulli, stagione completamente storta per lui...Mi spiace per l'infortunio a Gaias