Ma magari lo porti via a 3m e non a 3,5m maledetto tall black :(Se poi proprio ti avanzano milardi ti do estoa che è simile come impostazione ma messo molto meglio :D
Finalmente dopo 14 giornate di campionato ho finito, non ne potevo più. Ho perso i duue centri italianio non più allenabili, ma ho preso due buoni centri /ag da allenare (soprattutto il turco). In più arriva una super guardia/play (almno per i miei attuali livelli) italiana. Ho cambiato l'allenatore e ho abbassto gli stipendi. PAtirò un pò sotto, per qualche tempo ma va benissomo così
Finalmente dopo 14 giornate di campionato ho finito, non ne potevo più. Ho perso i duue centri italianio non più allenabili, ma ho preso due buoni centri /ag da allenare (soprattutto il turco). In più arriva una super guardia/play (almno per i miei attuali livelli) italiana. Ho cambiato l'allenatore e ho abbassto gli stipendi. PAtirò un pò sotto, per qualche tempo ma va benissomo cosìGran bel play, complimenti.
Finalmente dopo 14 giornate di campionato ho finito, non ne potevo più. Ho perso i duue centri italianio non più allenabili, ma ho preso due buoni centri /ag da allenare (soprattutto il turco). In più arriva una super guardia/play (almno per i miei attuali livelli) italiana. Ho cambiato l'allenatore e ho abbassto gli stipendi. PAtirò un pò sotto, per qualche tempo ma va benissomo cosìGran bel play, complimenti.devo venire a riprenderti
Scusate il disturbo, chiunque avesse giocatori con queste caratteristiche mi contatti subito :)Cerco lungo con almeno queste caratteristiche:clamoroso in rimbalzospettacolare in tiro da sottosensazionale in difesa in areaovviamente questo è il minimo :)Cerco nano con almeno queste caratteristiche:clamoroso in tiro in sospensioneeccezionale in difesa perimetraleforte in distanza di tirosufficiente in passaggiopossibilmente allenabile e con potenziale.
e una fettina di budiulo col limone no???...eh eh ...scherzo... ma quanto sei disposto a spendere?