questo non e' per niente male anche se ha distanza un po' bassinaSe lo allena monoruolo in distanza è in una botte di ferro può essere tranquillo un 3
questo non e' per niente male anche se ha distanza un po' bassina
Si ma quello che mi chiedo io perchè incaponirsi tanto per farne un 3 quando puo diventare un 4 devastante? :) Ovviamente poi io parlo in termini di U21 / NT maggiore poi per il club puoi farci un ala piccola coi controfiocchi lo stesso eh
questo non e' per niente male anche se ha distanza un po' bassinaSe lo allena monoruolo in distanza è in una botte di ferro può essere tranquillo un 3e non fare la fine di rizzuto,che pur essendo stato cresciuto alla perfezione da te e dal dottore,rimane sempre un passò indietro per colpa di distanza(e passaggi)P.S. Magari tutte le Ap facessero la fine di Rizzuto :P
questo non e' per niente male anche se ha distanza un po' bassinaSe lo allena monoruolo in distanza è in una botte di ferro può essere tranquillo un 3e non fare la fine di rizzuto,che pur essendo stato cresciuto alla perfezione da te e dal dottore,rimane sempre un passò indietro per colpa di distanza(e passaggi)P.S. Magari tutte le Ap facessero la fine di Rizzuto :PSe avessi scoperto prima che monoruolo in distanza allenava il jumper quasi come (se non proprio come) jumper biruolo il buon valter oggi potrebbe essere sul suff. Averi messo lui, Verde e Stoszek fissi monorulo e via
Si ma quello che mi chiedo io perchè incaponirsi tanto per farne un 3 quando puo diventare un 4 devastante? :) Ovviamente poi io parlo in termini di U21 / NT maggiore poi per il club puoi farci un ala piccola coi controfiocchi lo stesso ehPerchè l'ala piccola deve avere tutto altrimenti sfrantumate i maroni. O non ha difesa, o ha solo clamoroso in TdS, o gli puzzano le ascelle. Hanno sempre qualcosa che non va !! :DQuesto parte bene sin da subito ed ha il potenziale per completare il giro di tutte le skill.
questo non e' per niente male anche se ha distanza un po' bassinaSe lo allena monoruolo in distanza è in una botte di ferro può essere tranquillo un 3e non fare la fine di rizzuto,che pur essendo stato cresciuto alla perfezione da te e dal dottore,rimane sempre un passò indietro per colpa di distanza(e passaggi)P.S. Magari tutte le Ap facessero la fine di Rizzuto :PSe avessi scoperto prima che monoruolo in distanza allenava il jumper quasi come (se non proprio come) jumper biruolo il buon valter oggi potrebbe essere sul suff. Averi messo lui, Verde e Stoszek fissi monorulo e viama è certa questa cosa?se è cosi da stagione prossima al posto di jumper biruolo via con distanza monoruolo
Ti ripeto io parlo di un eventuale convocazione in Nazionale non parlo di giocatori ottimi per il club Per me giovani da comprare per fare un AP sono questi(9366398)(9366940)(9369039)(9368474)(9372792)Poi ognuno fa le sue valutazioni e sceglie chi comprare io ho do solo qulache mio suggerimento :D
(9366398)(9366940)(9369039)(9368474)(9372792)