Ma seriamente parlando avresti un modo per passarmi in quanto a magnificienza...tu in qualita' di GM potresti bannare per 2 settimane Cipolla dal gioco... ha pur scritto nel thread politico che tu hai chiuso quindi potresti appigliarti a questo per escluderlo per un po' di tempo,lo batti,vinci lo scudo e poi lo reintegri.Io posso testimoniare che ha scritto W Berlusconi e W il duce,giusto per darti manforte.Mi sembra una mossa pulita e che soprattutto darebbe giovamento alla tua pessima reputazione,pensaci Bro...detruff ti sta dando un consiglio spassionatoPPil mio post è uno dei pochi che non è stato cancellatoe cmq.......formazioni già impostate, quindi, nel caso in cui dovesse perdere, per lui sarebbe ancora peggio, sconfitto da un BOT
Ma seriamente parlando avresti un modo per passarmi in quanto a magnificienza...tu in qualita' di GM potresti bannare per 2 settimane Cipolla dal gioco... ha pur scritto nel thread politico che tu hai chiuso quindi potresti appigliarti a questo per escluderlo per un po' di tempo,lo batti,vinci lo scudo e poi lo reintegri.Io posso testimoniare che ha scritto W Berlusconi e W il duce,giusto per darti manforte.Mi sembra una mossa pulita e che soprattutto darebbe giovamento alla tua pessima reputazione,pensaci Bro...detruff ti sta dando un consiglio spassionatoPP
ma soprattutto adesso sappiamo che cipolla vota a destra.
lettura completamente errata, non facevo le scimmie così scarse :Dfelice – anche se grazie ad una botta di culo – di portare a casa il primo trofeo di serie A, buono anche se d'argento!Ma avevi visto la mia forma indecente?sìsì ahimè l'avevo vista già venerdì e mi ero già disilluso, certo non pensavo ne prendessi 20+
lettura completamente errata, non facevo le scimmie così scarse :Dfelice – anche se grazie ad una botta di culo – di portare a casa il primo trofeo di serie A, buono anche se d'argento!Ma avevi visto la mia forma indecente?
lettura completamente errata, non facevo le scimmie così scarse :Dfelice – anche se grazie ad una botta di culo – di portare a casa il primo trofeo di serie A, buono anche se d'argento!
lettura completamente errata, non facevo le scimmie così scarse :Dfelice – anche se grazie ad una botta di culo – di portare a casa il primo trofeo di serie A, buono anche se d'argento!Ma avevi visto la mia forma indecente?sìsì ahimè l'avevo vista già venerdì e mi ero già disilluso, certo non pensavo ne prendessi 20+par condicio :P
Stagione prossima vengo a trovarvi ;)