In suolo italico potresti aver ragione(tranne che sul fatto che fu fatta fuori.. perché gli arbitri li compravate veramente). Ma in suolo europeo mi spiace. Ho quasi sempre visto la mia squadra spadroneggiare sulle altre italiane. ;)non per reiniziare il solito discorso,ma i soldi necessari a comprare gli arbitri ancora li cercano e udisci udisci è partita un inchiesta su calciopoli,il processo al processo,perchè sotto c'era qualcosa..
In suolo italico potresti aver ragione(tranne che sul fatto che fu fatta fuori.. perché gli arbitri li compravate veramente). Ma in suolo europeo mi spiace. Ho quasi sempre visto la mia squadra spadroneggiare sulle altre italiane. ;)
Frega un cazzo.. Ci sono miriadi di intercettazioni ovunque tranne che sul forum di Antonio Corsa. E non citare l'Inter che ti abbiamo già spiegato mille volte che se rubi da solo o rubi in compagnia cambia poco.
beh certo è normale fare le griglie
perchè secondo te li sceglieva rischiando... lasciamo stare va, che quando si tratta di juve non vedi più in là del tuo naso, quando si tratta di altri vedi molto in là, peccato che guardi nella direzione sbagliata