Ciao a tuttiquesta settimana sono un pò indeciso su cosa allenare XDallora non posso allenare niente tranne gli allenamenti generali. I miei avrebbero bisogno di resistenza (un allenando in particolare) ma sono impegnato nei Play Out quindi il dubbio èResistenza o Forma??Secondo voi?
Ciao a tuttiquesta settimana sono un pò indeciso su cosa allenare XDallora non posso allenare niente tranne gli allenamenti generali. I miei avrebbero bisogno di resistenza (un allenando in particolare) ma sono impegnato nei Play Out quindi il dubbio èResistenza o Forma??Secondo voi?forma se hai minuti non ottimi e sei indietro.altrimenti altro.
Ciao a tuttiquesta settimana sono un pò indeciso su cosa allenare XDallora non posso allenare niente tranne gli allenamenti generali. I miei avrebbero bisogno di resistenza (un allenando in particolare) ma sono impegnato nei Play Out quindi il dubbio èResistenza o Forma??Secondo voi?Sei indietro in forma rispetto al tuo avversario mentre nel complesso in resistenza stai meglio.
Non so risponderti con precisione anche se credo la tua risposta si avvicini abbastanza alla realtà... però resistenza proprio non la farei.