c'è un andamento tipico delle partite normal vs. mots: primo e secondo quarto sono normali, il terzo e quarto… carneficina. guarda i miei parziali. ben oltre la metà del secondo quarto ero a +7, poi è iniziato il macello.
c'è da dire però che ad esempio la partita del landi ha avuto un andamento opposto...landi sotto di dieci all'intervallo, leggermente avanti nel terzo, nel quarto lo aveva appaiato, x poi perdere di poco...
una cosa che dice Cholanka mi sembra interessante...sapere se il mots alza esclusivamente le valutazioni intervenendo in generale sulla squadra e sul reparto, oppure se agisce proprio a livello di skill, innalzando di uno 0,qualcosa i decimali di alcune skill dei giocatori...
in un gioco che a quanto pare si basa molto sullo scontro tra pariruolo (emblematico il fatto che i falli sui giocatori vengono commessi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dai pariruolo...non c'è un fallo di un giocatore in aiuto, che so un centro che fa fallo sul play dopo che questo si è lasciato battere in penetrazione) penso potrebbe essere importante saperlo x sapere dove intervenire come contromosse