Ad ogni buon conto io (se mi candidassi, ma non l'ho fatto e, soprattutto, non ho intenzione di farlo) punterei sullo sviluppare i giocatori in (quasi) tutte le skill, ovviamente i lunghi un po' di più nelle skill interne, i nani in quelle esterne e le ali piccole.... beh loro in tutte!!! :-) Ma da un certo punto di vista premerei per far sviluppare tutte quante AP
joe, porta pazienza, ma questi sono discorsi assolutamente bellissimi ma completamente campati per aria e (quasi) non praticabili.
per far crescere tutti i giocatori in tutte le skill ti ci vuole un manager competente, disposto a sacrificarsi completamente per 10 stagioni minimo ad allenare, svenandosi per comprare l'allenando perfetto (o trovandolo al draft)un allenatore di livello 7 e medico altrettanto per evitare infortuni, con molta cassa per mantenere il mostro che sarà a 25 anni, altrimenti non ne vieni fuori in tempi decenti (per via di altezze ed età).
tra il dire di voler qualcosa e il poterlo fare c'è un abisso.
più che completamente campati in aria mi limiterei a dire di difficilissima realizzazione......
Però tentar non nuoce e a trovare 2-3 manager disponibili......, sarebbe meglio avere 12 giocatori in quel modo, ma anche 2-3 potrebbero incidere molto.
L'unica cosa che veramente contesto della tua risposta è quella relativa alla molta cassa per mantenerlo, un giocatore come dico io non arriverebbe a 200k, non per niente l'iraniano sta a 82k.....