Fuori al primo turno as usual. Certo che qualche tiro da 3 in più avrei anche potuto metterlo.(36223367)Bhè come percentuale hai fatto meglio del tuo avversario!
Fuori al primo turno as usual. Certo che qualche tiro da 3 in più avrei anche potuto metterlo.(36223367)
Fuori al primo turno as usual. Certo che qualche tiro da 3 in più avrei anche potuto metterlo.(36223367)Bhè come percentuale hai fatto meglio del tuo avversario!Sei sicuro?
Fuori al primo turno as usual. Certo che qualche tiro da 3 in più avrei anche potuto metterlo.(36223367)Bhè come percentuale hai fatto meglio del tuo avversario!Sei sicuro?L'altro ha fatto 0/8, quindi direi di sì :o
Fuori al primo turno as usual. Certo che qualche tiro da 3 in più avrei anche potuto metterlo.(36223367)Bhè come percentuale hai fatto meglio del tuo avversario!Sei sicuro?L'altro ha fatto 0/8, quindi direi di sì :oAh intendevi i tiri da 3.Certo paragonare i tiri da 3 quando uno tira da fuori contro 2-3 e quando l'altro attacca da sotto non è giustissimo eh :P
Gioco contro una squadra nettamente più forte, gli ho sparato un bel mozz... vedo i 50k accreditati, speriamo bene XDEDIT: adesso i 50k sono scomparsi... è normale? Intendo... considerato il bug, è normale? :P
Il bug si vede solo nei primi momenti della partita, e solo in gestione squadra (non in economia!)Ho dubitato, comunque, perchè nel finale stavo per essere ripreso... ma alla fine l'ho spuntata! +4, ottimo moz :P