Non ha senso quello che hai scritto -_-
perchè scusa??
se impongo quel limite, un giocatore da 400k non lo potrebbe mantenere più nessuno...o perlomeno non potrà essere piazzato in un pollaio, perchè il pollaio dovrebbe avere un monte stipendi di 800k (praticamente impossibile)...
visto che le squadre di serie A sarebbero le uniche a poter mantere mostri intorno ai 250k, perchè oltre sarebbe dannoso per loro, allora le cose diventerebbero 2: o i BB abbassano gli stipendi di quei mostri a livelli più sostenibili, oppure si creeranno mostri più sostenibili perchè oltre non potrebbe sotenerli nessuno...
io opto per la prima, per rigor di logica, visto che se prevedi che una skill possa arrivare a 20 dovresti poter, con ovvie difficolta, sostenere lo stipendio di un lungo triplo 20...ma se non lo fanno io penso che a mali estremi estremi rimedi..se non si può sostenerli, non si creano..se poi vuoi fare un pollaio in serie A, allora bene, fatti tuoi, ma chi lo farebbe? (non mi venite a parlare di doppi account, perchè trovo anche assurdo che non riescano a controllare almeno le serie A di tutti i paesi, come lo schifo successo con Ghana, Tunisia, Pakistan, e non continuo)
questa storia dei centroni da 400k di stipendio piazzati in pollai inizia a diventare una grossa pagliacciata....è assurdo che la stella di una nazionale non lo possa essere anche per un club perchè piazzata qua e là in 20 squadre di bassa divisione tenute ad hoc per sostenere il suo stipendio...
quindi, che sia una delle proposte che si possano dare e che non la si condivida, ok...ma che non abbia senso, almeno spiegami perchè! qualcuno qualcosa deve pur proporla, visto che mi pare che i BB (coi leccaculo che hanno tra cina, iran, germania) credano che questo gioco sia fantastico così com'è...
io ripeto, mi diverto ancora..ma questo non vuol dire che questo gioco vada proprio sistemato in molti aspetti...