Può darsi che ci sia di mezzo pure resistenza?
Ripeto non vorrei scendere nei dettagli perchè non so nulla.
@biffo: io sacrificherei volentieri una skill in primaria sopratutto nella u21
guarda fosse per me i giocatori dell'under avrebbero tutti 20+ in tutte le skills, ma perdere mezza stagione o più per tirare su resistenza è tiri liberi lasciando che le altre squadre ci surclassino nelle primarie è folle (parlo di nani).
nel mondo ideale si dovrebbe puntare su chi quelle skill ce le ha già sviluppate (tipo il mio 20enne ha già 8 in tl, mica lo alleno), nel mondo reale cerco di sviluppare giocatori il più completi possibili partendo da quello che ho.
Famo a capissi, non è che questi sono gli unici 21enni in tutto il territorio Italiano, ci sono giocatori che nascono con buoni TL e buona resistenza ed altri ancora che nascono e rimangono a vita fallosi. Poi certo, se il giocatore dietro ha lvl 6 in tutte le skills teniamo pure questi, ripeto il mio discorso era di carattere generale che facilmente può essere applicato anche alla propria squadra, ho perso diverse partite punto a punto perchè avevo e forse ho ancora giocatori con basso livello in TL, credo possa capitare a tutti. Abbiamo solo questi nel db? Non credo.
Poi magari questi hanno tutti rispettabile in TL e ci ha detto malissimo, però il campo ci dice che i 15 punti di distacco non ci stanno assolutamente, anzi a tirare un pochino meglio avremmo vinto. Vado a lavorare
ti farebbe bene una stagione da scout, giusto per capire che non è così facile creare un numero esorbitante di mostri tra cui poter scegliere in base a skill terziarie
Ma non credo ci sia bisogno di essere scout per capire che tipo di giocatori si vogliono costruire, io li devo comprare dal mercato quelli che voglio qui teoricamente sono disponibili in casa e vanno solo indirizzati. La tua risposta mi lascia solo due opzioni: 1) siamo la nazione più sculata ai draft 2) siamo la nazione dove gli interessi dei teams non coincidono con le indicazioni degli scout. Non c'è bisogno di un numero esorbitante ma di tre giocatori per ruolo, può darsi che qui in Italia sia impossibile, ne prendo atto, peraltro sono abbastanza sorpreso che si possa discutere su giocatori fallosi e con skill bassa in TL, la cosa mi sorprende e mi lascia pure decisamente perplesso.
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et