La zona accorcia la coperta, naturalmente questa 2-3 i suoi frutti li ha dati eh, la differenza a rimbalzo è clamorosa il solo (maledetto) Joseph ha preso più rimbalzi di tutti i miei lunghi e poi la difesa da sotto è molto pompata, ma io che tiro con quasi il 25% da 3 è un evento raro, per non parlare dei tiri dalla media-lunga distanza e ho pure rischiato di perdere quindi tanto male come idea non era.
P.S. io ho deciso penso solo ieri di non mettere una squadra totalmente ridicola (visto che l'impegno di coppa anche per me è importante...ma il mio avversario è abordabile) da li l'idea di schierare Capitan Pepa sotto canestro (unico titolare in campo) e comunque io in generale a chi scrive sul forum lo avverto sempre se sto per farmi massacrare XD(come ti avevo detto io questa partita l'avevo data per persa e infatti ho messo tra le rotazione Gerald Jhonson un pippone d'amichevole e anche Eusebi che è uno che alleno a perdita di tempo) la sorpresa è stata il mio P che contro uno più forte di lui mi spara 30 punti con un3/6 da 3 che sinceramente non ci credevo a vederlo dal vivo e ho dovuto riguardare più volte i tabellini per crederci XD
comunque in coppa non dovresti avere grossi problemi se metti i titolari, non è tanto forte e ha solo 2 lunghi a cui fare attenzione, ma i tuoi non scherzano mica ;-)