è una gara a 3, con GM-Tony che insegue a distanza.Solo due tra Denni Ferri, Ir-Capo e Paco entreranno nell'ambitissima Hall of Fame.Tra l'altro, pensavo, che dalla prossima si potrebbe aprire anche agli utenti attivi. Chissànon so secondo me perderebbe quel fascino di leggenda che ha un utente che ormai si è ritirato ma che tutti ricorderanno per sempre :)io sono leggenda.sei un leggendario fallimento visto che dovevi vincere il B3 dalla V divisione :p
è una gara a 3, con GM-Tony che insegue a distanza.Solo due tra Denni Ferri, Ir-Capo e Paco entreranno nell'ambitissima Hall of Fame.Tra l'altro, pensavo, che dalla prossima si potrebbe aprire anche agli utenti attivi. Chissànon so secondo me perderebbe quel fascino di leggenda che ha un utente che ormai si è ritirato ma che tutti ricorderanno per sempre :)io sono leggenda.
è una gara a 3, con GM-Tony che insegue a distanza.Solo due tra Denni Ferri, Ir-Capo e Paco entreranno nell'ambitissima Hall of Fame.Tra l'altro, pensavo, che dalla prossima si potrebbe aprire anche agli utenti attivi. Chissànon so secondo me perderebbe quel fascino di leggenda che ha un utente che ormai si è ritirato ma che tutti ricorderanno per sempre :)
è una gara a 3, con GM-Tony che insegue a distanza.Solo due tra Denni Ferri, Ir-Capo e Paco entreranno nell'ambitissima Hall of Fame.Tra l'altro, pensavo, che dalla prossima si potrebbe aprire anche agli utenti attivi. Chissà
ancora una trentina di ore per votare, chi manca si affretti.La gara a tre, quindi vi invito al "voto utile". E vediamo se si conferma il colpo di scena.
a me è sembrato un milanista che riconosce i meriti del suo presidente nell'ambito calcistico.poi io non so se te voti come coach marsalese o come me, se non erro te eri quello che era uscito con una battuta semirazzista su qualche giocatore di colore, quindi probabilmente ciò che auspichi te e ciò che auspico stanno agli antipodi.
a me è sembrato un milanista che riconosce i meriti del suo presidente nell'ambito calcistico.poi io non so se te voti come coach marsalese o come me, se non erro te eri quello che era uscito con una battuta semirazzista su qualche giocatore di colore, quindi probabilmente ciò che auspichi te e ciò che auspico stanno agli antipodi.ero ironico eh.. comunque io sono tutt'altro che razzista volevo soltanto fare una battuta su un giocatore come ne faccio anche su giocatori bianchi.. se l'hai trovata di cattivo gusto mi dispiace non era mia intenzioneedit: quello che voto sono affari miei ma chi sicuramente non voto si è ben capito da molti miei post ;)
quindi adesso il tuo obiettivo è tankare in serie a senza vincere nulla scendere in V e poi vincere??