BuzzerBeater Forums

Non-BB Global (Italiano) > Chi vogliamo come ct della nazionale?

Chi vogliamo come ct della nazionale?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
236872.28 in reply to 236872.26
Date: 3/4/2013 9:45:49 AM
Overall Posts Rated:
12491249

Beh, potrebbe anche provare ad acquisirne da altri staff già esistenti (capisciammè ;) ), con un pò di buona volonta e capendo bene cosa si vuole fare secondo me è fattibile la cosa.

mi piace la tua voglia. deve essere premiata.

This Post:
00
236872.30 in reply to 236872.29
Date: 3/4/2013 10:04:21 AM
Overall Posts Rated:
12491249

Beh, potrebbe anche provare ad acquisirne da altri staff già esistenti (capisciammè ;) ), con un pò di buona volonta e capendo bene cosa si vuole fare secondo me è fattibile la cosa.

mi piace la tua voglia. deve essere premiata.

Questa è una minaccia neanche troppo velata :P

sai cosa ti manca per essere un ottimo ct?

il supporter. non è snobismo, è che ti permette di avere funzioni indispensabili per svolgere al meglio il compito (segnalibir, federazioni private, etc)

This Post:
00
236872.34 in reply to 236872.23
Date: 3/4/2013 6:05:13 PM
Overall Posts Rated:
181181
Direi di sondare i papabili che hanno mostrato interesse a candidarsi come ct della nazionale maggiore. qui si vota e poi si dà una motivazione del perchè il candidato scelto è il migliore.

Per me il candidato migliore, se si propone, è Joetheshow, per il semplice motivo che c'è da fare un lavoro alla base scout che lui ha già cominciato (riempiendo il DB e contattando i proprietari) e sarà più importante e tosto del vincere. Il resto lo imparerà.

Altrimenti Bill, ma anche lui è da vedere se si candida e non mi era parso avesse questa intenzione. Anche perché, se aspetta un'altra stagione, può riprovare per l'under. :)

In entrambi i casi, perderei due validi collaboratori, e questo non mi piace.

MrAnPa dal punto di vista tattico ok, ma il resto?

Grazie Macros, appena mi arriva il tuo IBAN provvedo ad effettuare il bonifico :-))

Come già detto in passato non ho intenzione di candidarmi, a meno che non veda candidarsi soltanto Maria Pieraccini ....... Di sicuro chiunque sia il prossimo coach potrà contare sul mio aiuto :-) Bill datti da fare, sarebbe un piacere essere a tua disposizione!!

Tornando serio:
- Bill credo che sia il momento giusto, il momento in cui tu debba provarci, dopo il mandato di Sedo è praticamente impossibile fare di peggio
- Macros comunque vada a finire, se vogliamo riportare la NT ad un livello almeno accettabile sarai costretto a "rinunciare" a parte del supporto che lo staff ti ha dato in questa splendida stagione. Non credo che nessuno si tirerà indietro, ma.... insomma ci siamo capiti!
- Topo ma non sei interessato nemmeno un po'????
- Zecchin sinceramente credevo che volessi provarci te, ma è un po' che sui forum ti si vede poco :-((

This Post:
00
236872.35 in reply to 236872.34
Date: 3/5/2013 9:23:56 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Ho votato Bill, ma in realtà potrei votare chiunque mi prometta di convocare Cammarota in nazionale per ottenere un riconoscimento. Certo, se il convoca/sconvoca non basta sarebbe un voto buttato.

This Post:
00
236872.37 in reply to 236872.35
Date: 3/5/2013 9:31:49 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Ho votato Bill, ma in realtà potrei votare chiunque mi prometta di convocare Cammarota in nazionale per ottenere un riconoscimento. Certo, se il convoca/sconvoca non basta sarebbe un voto buttato.

Toh, te l'ho fatto io un convoca/sconvoca. Ora dovrai essermi eternamente grato. :P

This Post:
00
236872.38 in reply to 236872.37
Date: 3/5/2013 9:33:22 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff

Toh, te l'ho fatto io un convoca/sconvoca. Ora dovrai essermi eternamente grato.

Mi serve proprio su Cammarota per avere il riconoscimento del giocatore convocato prima in under poi nella maggiore.

Advertisement