Un po' di riflessioni sull'andamento del campionato:
- Innanzitutto vedo molto equilibrio (nonostante ci siano squadre con uno score di 8-1) e questo rende il tutto molto appassionante sia per il raggiungimento dei PO ma anche, e spt, per la vittoria finale.
- Girone EST: dopo la cessione illustre di un grande come Vatasescu, Montanari è rientrata fra i normali (basti vedere la sconfitta ieri con il coriaceo Rocco in casa). Codrongianus sta stupendo per regolarità e risultati anche non avendo dei fenomeni in squadra, va dato merito alle qualtà di coach Dariopistis. Nonostante ciò vedo ancora bene per la vittoria finale del girone clif80 che ha probabilmente il roster più forte dei due gironi (con Fulgor).
- Girone OVEST: complimenti a tutti perchè a mio parere quest'anno tutti possono perdere con chiunque (compresi Sbabbari che non molla mai); detto ciò vedo Fulgor vincente e poi dietro sarà bagarre perchè noanoa non ha un roster lungo e quindi non so se riuscirà a tenere questo ritmo (te lo auguro), Rocco si è rimesso in piedi e dopo aver incanalato 6 vittorie consecutive, sarà dura da battere per tutti, noi lottiamo con i giovani che stanno crescendo e che mi stanno dando finalmente delle belle soddisfazioni e poi Shark e Isotopi che sicuramente saranno in lizza per entrare nei PO fino alla fine; non inserisco Canegrate perchè, nonostante abbia una bella squadra, vedo che segue con grandi pause e quindi ciò lo pagherà sicuramente.
In bocca al lupo a tutti per il prosieguo e auguri di buone feste.
Ivano
Last edited by Santrino at 12/13/2015 6:16:53 AM