Grazie Fashanu. :-)
All'amico Flagello volevo fare i complimenti!
Non solo perchè ha disputato una eccellente partita, ma soprattutto perchè mi è stato superiore nella tattica.
In pratica mi ha teso un tranello preparandomi una trappola!
Mi ha indotto a giocare da sotto ed io da buon pescegatto emiliano :-) ho abboccato!
Mentre lui, da navigato pescatore qual'è, mi preparava una difesa e una tattica ad hoc!!
Se non fosse per un pizzico di furtuna abbinata forse ad una leggera superiorità di gioco, avrei senzaltro meritato di perdere...
:-) mi servirà da lezione per la prossima!
Per i falli non saprei cosa dirti, tu hai fatto 20 falli ed io 12... mi pare. Sono andato a rivedere alcune partite scorse per vedere se c'era qualche cosa di strano... direi che più o meno siamo nella percentuale delle altre partite, a volte ho vinto facendo più falli dell'avversario, a volte ho vinto facendone meno... :-) e anche perso...
8 falli di differenza più o meno è nella media alta, ma non è un numero così stratosferico...
I cambi... :-) ecco qui varrebbe la pena di cercare di capirci un po'di più, giusto per sapere sempre qualcosa di più del motore di gioco...
Io non ti nascondo che una qualche teoria ce l'ho...
Ma è solo una teoria... una sensazione...
:-)
Che tattica avevi impostato per l'allenatore?
Non credo che la bravura dell'allenatore influenzi queste scelte, o almeno non ne ho evidenza apparente e nelle regole!e, a memoria, non viene riportato.
Kappa