Non si è saputo nulla di più sul nuovo sistema?Io ora ho un lvl. 5 da 14k...cambio o non cambio? Questo è il problema! :D
Non si è saputo nulla di più sul nuovo sistema?Io ora ho un lvl. 5 da 14k...cambio o non cambio? Questo è il problema!secondo lord of doom lanciare una monetina è il miglior sistema di pianificazione della propria squadra..
Non si è saputo nulla di più sul nuovo sistema?Io ora ho un lvl. 5 da 14k...cambio o non cambio? Questo è il problema!
monete da 20 cents? da me c'è un ornitorinco con scritto 20 cents, oppure la testa della regina.siete voi gnubbi che non potete fare testa o croce, state in una nazione niubba. :DDD
monete da 20 cents? da me c'è un ornitorinco con scritto 20 cents, oppure la testa della regina.siete voi gnubbi che non potete fare testa o croce, state in una nazione niubba. :DDDa dicembre ci sarai anche tu, quindi non riderei molto :P
monete da 20 cents? da me c'è un ornitorinco con scritto 20 cents, oppure la testa della regina.siete voi gnubbi che non potete fare testa o croce, state in una nazione niubba.DD
monete da 20 cents? da me c'è un ornitorinco con scritto 20 cents, oppure la testa della regina.siete voi gnubbi che non potete fare testa o croce, state in una nazione niubba. :DDDah voi non lanciate un koala in aria e vedete come cade?